Data Management si fa in due …….. per darvi sempre di più

Data Management si fa in due …….. per darvi sempre di più Siamo lieti di annunciare che la Data Management Spa, a valle di un processo di riorganizzazione societaria in linea con le attuali evoluzioni di mercato, ha dato vita, a partire da dicembre 2010, alla costituzione di due nuove Società: Data Management PA Solutions e Data Management HRM, ambedue S.p.A. con Socio Unico.

24/gen/2011 12.45.26 Data Management Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siamo lieti di annunciare che la Data Management Spa, a valle di un processo di riorganizzazione societaria in linea con le attuali evoluzioni di mercato, ha dato vita, a partire da dicembre 2010, alla costituzione di due nuove Società  :  Data Management  PA Solutions e Data Management  HRM, ambedue  S.p.A. con Socio Unico.

 

Tali nuove realtà sono nate dalla ferma convinzione che soltanto chi oggi si specializza in un determinato segmento di mercato può veramente offrire prodotti e servizi specifici e strategici e, come tale, essere industrialmente riconosciuto dal mercato stesso.

 

L’obiettivo principale è offrire ai clienti  due partner agili e focalizzati, puntando sulla competenza e professionalità che ci hanno sempre contraddistinto e sulla  volontà di migliorarci per  soddisfare le  vostre esigenze di oggi e, soprattutto, quelle di domani.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl