Easynet Global Services ottiene la certificazione Cisco Managed Services Master

Easynet Global Services ottiene la certificazione Cisco Managed Services Master Easynet Global Services ottiene la certificazione Cisco Managed Services Master Il riconoscimento conferito per il massimo livello di competenza nello sviluppo e nella fornitura di servizi gestiti Milano, 11 gennaio 2011 - Easynet Global Services annuncia oggi di aver conseguito la certificazione Managed Services Master da parte di Cisco.

01/nov/2011 10.39.47 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Descrizione: Easynet Global Services

Easynet Global Services ottiene la certificazione Cisco Managed Services Master

Milano, 11 gennaio 2011 Easynet Global Services annuncia oggi di aver conseguito la certificazione Managed Services Master da parte di Cisco. Tale certificazione premia gli investimenti di Easynet in processi, procedure e strumenti ITIL® (Information Technology Infrastructure Library) necessari per fornire servizi gestiti di elevata qualità.

“In questo contesto altamente competitivo” ha dichiarato Andy Sumner, Global and UK Sales and Marketing Director di Easynet, “i nostri clienti si affidano sempre più alle reti per portare avanti le proprie attività: per fornire, ad esempio, informazioni agli stabilimenti di produzione, per trasferire i dati tra i vari siti di vendita al pubblico o per consentire meeting virtuali in telepresenza ad alta definizione per il consiglio di direzione. Il nostro personale specializzato, unito ai nostri sistemi, fa sì che tutto ciò possa accadere”. Sumner ha poi aggiunto: "La certificazione Cisco è un eccezionale riconoscimento dell’impegno verso i nostri clienti a livello globale e concretizza la nostra collaborazione di lunga data con Cisco".

Per diventare Cisco Managed Services Master Certified Partner, Easynet ha dato prova della propria capacità di fornire soluzioni sofisticate e di soddisfare severi requisiti che riflettono un elevato livello di competenza, e questo all’esame indipendente di una terza parte così qualificata ed esigente. A Easynet è stato richiesto inoltre di offrire almeno due servizi gestiti utilizzando le risorse e le procedure necessarie per distribuire, gestire e supportare le soluzioni Cisco.

"L’impegno di Easynet nella certificazione Managed Services Master di Cisco colloca la società all’interno di un gruppo elitario di partner di canale dotati delle risorse per distribuire, gestire e supportare i servizi per svariate tecnologie", ha dichiarato Edison Peres, Senior Vice President, Worldwide Channels Go-to-Market Group di Cisco.

- Fine -

A proposito di Easynet Global Services

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto come la Telepresence. L’azienda ha clienti in 50 paesi e 900 collaboratori in 18 sedi distribuite sul territorio internazionale.

Grazie ad un approccio consulenziale, l’impegno dell’azienda è volto ad affiancare i clienti nelle loro sfide di business. L’azienda combina una copertura internazionale con competenze locali, per fornire un servizio personalizzato ai propri clienti in tutto il mondo.

Tra i clienti di Easynet Global Service figurano ViaMichelin, FOX, Brinks, Transport for London, EDF, SAGE, QPark e Bridgestone.

Easynet è di proprietà della sua direzione e di LDC (Lloyds TSB Development Capital), un’importante società di private equity di Lloyds Banking Group che si rivolge al mid-market.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com.

Seguici su Twitter: @easynet

Unisciti a noi su LinkedIn: Easynet Global Services

Per informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel.: 02 30301500

pr@it.easynet.net

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana – Tania Acerbi

Via Ciro Menotti, 11

20129 Milano

Tel.: 02 76118301

benedetta@primapagina.it;

tania@primapagina.it

Cisco, il logo Cisco, Cisco Systems e Cisco TelePresence sono marchi registrati da Cisco Systems Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi.

# # # #

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza. Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).