Curare la propria reputazione online? Con un’agenzia web marketing

Con un'agenzia web marketing.

25/gen/2011 16.03.56 pg press Contatta l'autore

I social network sono un’ottima risorsa. Lo ha ammesso anche papa Benedetto XVI durante la 45ma Giornata mondiale delle comunicazioni sociali, ammonendo però i giovani del pericolo di «rifugiarsi in un mondo parallelo». Ma è solo una delle insidie del web. Un’altra molto comune è la diffamazione, che in certi casi può compromettere la reputazione di aziende e persone famose. Un rimedio c’è: affidarsi ad un’agenzia web marketing.

I commenti su Facebook e Twitter possono essere deleteri per l’immagine pubblica di aziende e personaggi in vista. Al traffico diffamatorio che viene visualizzato sul web è possibile porre un freno. È questa una delle specialità di Irregular Cepuweb, agenzia web marketing che offre l’esclusivo servizio di brand reputation.

Con anni di esperienza nel settore e un team di esperti della comunicazione e della pubblicità online, Irregular Cepuweb si propone come agenzia leader in Italia per il web marketing e prima scelta per le strategia di brand reputation.