Comunicato Stampa: Festival della Cicala 2011 nell'ambito di DiscoDays

26/gen/2011 11.16.50 Iuppiter.eu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 Comunicato Stampa

Festival della Cicala 2011 nell'ambito di DiscoDays

 

Ieri 25 gennaio 2011 alle ore 19.00 presso la sede della Fondazione Forum Universale delle Culture si è svolta la presentazione della V Edizione del Festival della Cicala dedicato ai nuovi talenti canori, la cui finale avrà luogo quest'anno all'interno della prossima edizione di DiscoDays, la fiera del disco e della musica di Napoli che si svolgerà a Napoli nei giorni 9 e 10 aprile nelle strutture del Teatro Palapartenope e Casa della Musica.

 

Hanno partecipato all'incontro tra gli altri i musicisti Enzo Avitabile e Lino Vairetti; la presentazione, moderata dal patron Gennaro Pasquariello, si è conclusa con gli interventi di Enrico de Angelis, responsabile artistico del Club Tenco, e Nicola Iuppariello, curatore del festival DiscoDays, che hanno sottolineato entrambi la necessità di sviluppare iniziative positive per la società e sopratutto per i giovani.

 

Il Festival canoro dedicato appunto ai giovani è organizzato dall'Associazione Culturale Musinapoli in sinergia di intenti con la fiera della musica che lo ospita, e ne sposa gli ideali di promozione ed educazione all'ascolto.

 

Maggiori informazioni su www.festivaldellacicala.it e www.discodays.it

 

Iuppiter.eu Comunicazione

email: iuppiter@iuppiter.eu

mobile: 3316424020

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl