Rimax KID ALARM – Braccialetto Antismarrimento

La Rimax rimette sul mercato il braccialetto antismarrimento che permette mantenere sotto controllo i propri figli in posti affollati Il Rimax Kid Alarm, è un sistema composto da due importanti elementi, un emissore e un trasmettitore che permettono localzzare velocemente la posizione del bambino.

31/gen/2011 15.33.48 Rimaxonline ITALIA Contatta l'autore

Il Rimax Kid Alarm, è un sistema composto da due importanti elementi, un emissore e un trasmettitore che permettono localzzare velocemente la posizione del bambino. Il trasmettitore viene allacciato al polso del bambino e il ricevitore in possesso del genitore controlla continuamente la distanza in cui si trova il proprio figlio.

Il ricevitore di segnale incorpora un pulsante chiamato regolatore di campo, che permette configurare la distanza di riferimento tra le due unità (5 e 90m o da 15 a 90m). Inoltre l’unità del bambino incorpora un pulsante di allarme che potrà premere in caso di emergenza e così avvertire il genitore di un possibile pericolo.

È come per non finire il ricevitore integra una serie di LED che indicano in ogni momento in quale direzione si trova il bambino.

Questo prodotto è ideale da usare in posti affollati come strade, centri commercial, supermercati, parchi, spiagge, ecc...

Caratteristiche:

• Indicatore direzionale nell’unità del genitore
  •  Pulsante di emergenza nell’unità del bambino
  • Distanza effettiva configurabile tra 5 e 15 a 90 metri
  • Indicatore per batteria scarica
  • Segnale di trasmissione 2.4 Ghz

Il prodotto è disponibile alla vendita sul sito e.Commerce ufficiale della Rimax www.rimaxonline.it. Nella sezione Sicurezza Infantile potrà trovare innumerevoli soluzioni per il controllo e la sicurezza del bambino.

Rimax Kid Alarm - Braccialetto antismarrimento