Rimax BABY MUM, intercomunicatore digitale progettato per la sorveglianza infantile

L'azienda Spagnola, Rimax Innovation and Development SL con sede a Barcellona, specializzata nella fabbricazione di elettronica di consumo e in special modo di prodotti per la videosorveglianza domestica e professionale, presenta il nuovo Rimax Baby Mum un'interessante baby phone digitale Il Rimax Baby Mum assicura un contatto diretto con il bambino, un ascolto costante di giorno e di notte mentre dorme o gioca nella sua stanza.

01/feb/2011 13.38.33 Rimaxonline ITALIA Contatta l'autore

Rimax Baby Mum - Baby Phone digitaleL’azienda Spagnola, Rimax Innovation and Development SL con sede a Barcellona, specializzata nella fabbricazione di elettronica di consumo e in special modo di prodotti per la videosorveglianza domestica e professionale, presenta il nuovo Rimax Baby Mum un’interessante baby phone digitale

Il Rimax Baby Mum assicura un contatto diretto con il bambino, un ascolto costante di giorno e di notte mentre dorme o gioca nella sua stanza. Questo nuovo ed elegante Baby Phone della Rimax è stato progettato per aiutare i genitori nel controllo del proprio figlio.

Si tratta di un intercomunicatore bidirezionale che incorpora una funzione di risposta per consolare/tranquillizzare il proprio figlio.

Le caratteristiche principali del Rimax Baby Mum, oltre alla tecnologia digitale che offrire una trasmissione chiara e senza interferenze, sono i numerosi dettaglio che il dispositivo integra come le 6 melodie infantili che aiuteranno il bimbo a conciliare un dolce sonno, il fermo cintura che permette trasportare l’unità paterna ovunque,  il blocco tasti in entrambe le unità e gli indicatori LED per l’audio e la batteria.

Caratteristiche  Tecniche:

·         Include 6 melodie per bambini

·         Distanza di trasmissione fino a 200 metri di distanza con una linea di visione chiara.

·         Interruttore LED per l’audio

·         Interruttore per la batteria

·         Funzione blocco tasti

·         Batteria ricaricabile mediante adattatore AC o batterie alcaline AAA