Rimax BABY LIGHT DOG & CAT luci notturne che aiutano il bimbo a dormire tranquillamente ...

07/feb/2011 08.51.45 Rimaxonline ITALIA Contatta l'autore

Rimax Baby Ligth CAT - Luce notturna da compagnia Le nuove luci notturne da compagnia Rimax Baby Light a forma di cane e gatto sono state studiate per aiutare i più piccini ad andare a dormire tranquillamente senza aver paura del buio della loro stanza, infatti emettono una gradevole luce che favorisce il riposo del bimbo.

La luce può essere configurata in due modi: statica o multicolore. Nel modo multicolore le luci cambiano automaticamente, creando nella stanza una gradevole atmosfera. L’effetto multicolore realizza la funzione di cromoterapia che favorisce il rilassamento e riposo del bambino.

Le dimensioni delle luci da compagnia Rimax sono ideali per accompagnare il bambino ovunque anche nelle escursioni notturne al bagno. Un’altro fattore importante è il funzionamento, infatti  la tecnologia LED incorporata, offre un risparmio energetico considerevole e una lunga durata delle batterie che favoriscono un’assoluta portabilità.

I baby Light Dog & Cat sono stati fabbricati in PVC bianco mordibo e molto gradevoli al tatto.

Caratteristiche:

·         Luci LED di basso consumo

·         Dimensione Cane: 25 x 16,6 cm

·         Dimensione Gatto: 25 x 15,8 cm

·         Luce multicolore funzione cromoterapia

·         Luce statica bianca

·         Alimentazione: 3 Batterie AA

Contenuto:

• Baby Light Cat o Dog (Luce notturna  a forma di gatto o cane)
  • Manuale d’uso

Prodotti disponibili sul sito e.Commerce ufficiale  www.rimaxonline.it