In Umbria la ripresa è lenta. Una risposta: offerte di posizionamento motori di ricerca presso un’agenzia web marketing Perugia

In Umbria la ripresa è lenta.

07/feb/2011 16.54.40 pg press Contatta l'autore

L’Umbria è ancora colpita dalla crisi e la ripresa sta arrancando. Sono le osservazioni conclusive sul 2010 di Umberto Bernardini, presidente di Confindustria Umbria. «Quest’anno farà la differenza – continua Bernardini – ma purtroppo non abbiamo ancora iniziato a correre». Rilanciarsi sul mercato è possibile, con un mezzo che coniuga bassi costi e alta redditività: la visibilità sul web con il posizionamento motori di ricerca, come quello offerto da un’agenzia web marketing Perugia come Irregular Cepuweb.

Il rapporto tra aziende e clienti è cambiato. Mentre una volta questi dovevano essere persuasi dagli opportuni veicoli pubblicitari, adesso sono loro stessi a cercare servizi e prodotti, sul web. Essere presenti nelle prime posizioni dei risultati di ricerca su Google è quindi imperativo per molte Imprese. Una strategia che si può applicare con facilità anche alla realtà imprenditoriale umbra.

Migliorare la posizione di un sito aziendale richiede un servizio efficiente di Seo (search engine optimization). Come quello che propone Irregular Cepuweb, agenzia di web marketing specializzata in posizionamento e brand reputation.