Cassaforte Biometrica RIMAX SECURITY BOX 510 BIO

08/feb/2011 11.28.47 Rimaxonline ITALIA Contatta l'autore

Rimax Sicurity Box 510 BIO - Cassaforte Biometrica Rimax, impresa spagnola dedicata alla fabbricazione per prodotti di elettronica di consumo e informatica professionale, lancia sul mercato la nuova Cassaforte con apertura biometrica.

Basata sulla tecnologia biometrica attraverso impronta digitale, nella quale Rimax è pioniera sia nello sviluppo come nell’applicazione in diversi ambiti per la sicurezza della vita quotidiana, mette sul mercato la nuova Rimax Security Box 510 BIO. Il disegno solido e robusto, è una soluzione affidabile e garantizzata dalla Rimax, per mantenere stotto controllo ogni tipo di oggetti preziosi o documentazione importante.

L’apertura attraverso impronta digitale garantisce all’usuario un’assoluta sicurezza visto che l’impronta digitale e unica e intrasferibile. Incorpora un’allarme che si attiva automaticamente quando la cassaforte non è stata chiusa correttamente.

La nuova Rimax Security Box permette riconoscere un massimo di 80 impronte digitali, 5 delle quali possono essere assegnate ad uno o più amministratori per controllare le funzioni dell’unità e la gestione delle impronte digitali registrate. Di modo che questo prodotto non è effettivo solo nell’ambito domestico ma specialmente interessante per aziende di qualsiasi ambito e dimensione: ristorazione, hotel, sicurezza, industriale, ecc...

Incorpora una chiave di emergenza per aprire la cassaforte manualmente in caso di blocco, inoltre include 4 viti di fissaggio a parete o pavimento.

Caratteristiche:

•  Dimensioni (Interne): 35 x 25 x 25 cm
  •  Peso: 16 Kg
  • Capacità: 80 impronteFino a 5 amministratori e 75 utenti
  •  Sblocco tramite impronta digitale, codice o chiave di emergenza
  •  Possibilità di consultare il numero di impronte registrate
  •  Gli amministratori hanno la possibilità di eliminare, inserire o gestire le impronte
  •  Funzione di allarme automatico
  • FAR < 0.0001%
  • FRR < 0.01%

Prodotto disponibile sul sito www.rimaxonline.it, e.Commerce ufficale della marca Rimax