News: Yacme partecipa con NCR a Euroshop

16/feb/2011 13.03.41 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Yacme partecipa a EuroShop 2011

Bologna, 16 febbraio 2011 - Yacme, software house bolognese attiva nel mondo dell'integrazione dei sistemi e dell'open source, partecipa a EuroShop, la più importante fiera internazionale di attrezzature per il punto vendita che si terrà a Dusseldorf dal 26 febbraio al 2 marzo, ospite di NCR, Stand A40, Padiglione 6.

NCR, azienda tecnologica leader nella produzione di sportelli automatici, di self-checkout e di altre soluzioni assistite e self-service, presenterà le nuove soluzioni C-Tailing integrate con l'infrastruttura software di Yacme. La collaborazione tra le due società è avviata da tempo in importanti progetti nella grande distribuzione, in particolare per ciò che riguarda le postazioni SelfServ Checkout.

Yacme Shopping Experience (YSE) è una soluzione software di self service, pensata per la grande distribuzione e ideale per il settore alimentare. Le sue funzionalità sono state nel tempo ampliate e perfezionate, grazie all'esperienza sul campo di un centinaio di punti vendita serviti in Italia e all'estero.

Maggiori informazioni: http://www.yacme.com/index.php?/YSE/yacme-shopping-experience.html

Yacme Srl (http://www.yacme.com) è un'azienda del Gruppo Make IT (http://www.make-it.it) che fornisce consulenza e servizi di information technology e che ha scelto - in modo strategico - di operare in ambito Linux. L'attività è focalizzata in tre aree: l'amministrazione dei sistemi informativi, dove c'è una forte componente di integrazione con i sistemi proprietari; lo sviluppo di applicazioni, come quella per i punti vendita della GDO/GDS, o il progetto open source MystiqueXML; e la migrazione da software proprietario a software libero, in particolare a OpenOffice.org, nell'ambito della quale gestisce anche le attività di formazione, oltre a migrazioni desktop linux. Yacme ha sede a Bologna. E' Novell Partner Specialist ed è Partner ISV di Motorola Enterprise Business.


 Contatti per la stampa: Barbara Giatti - Yacme, Make IT Tel. (051) 538709 - barbara.giatti@yacme.com Giovanna Benvenuti - Quorum PR, Tel. (02) 6701861 - giovanna.benvenuti@quorum-pr.com 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl