BoostApak lo zaino che si trasforma in un alzatore per auto

BoostApak lo zaino che si trasforma in un alzatore per auto. Rimax presenta il BoostApak, un'ingegnosa soluzione 2 in 1, lo zaino con integrato un alzatore da auto, per bambini con età comprese da 4 a 11 anni.

17/feb/2011 10.26.34 Rimaxonline ITALIA Contatta l'autore

BoostApak - Zaino e Alzatore per auto Rimax presenta il BoostApak, un’ingegnosa soluzione 2 in 1, lo zaino con integrato un alzatore da auto, per bambini con età comprese da 4 a 11 anni.

Grazie al BoostApak il bambino potrà viaggiare con la massima sicurezza anche quando non viaggia nell’auto abituale, perfetto per i viaggi in autobus, nell’auto dei nonni, o in vacanza, al cinema o al ristorante. Inoltre grazie alle dimensioni ridotte e ammesso come bagaglio a mano nei viaggi in aereo.

Uno zaino spazioso e di grande capacità che incorpora una base in plastica dura all’interno per proteggere il contenuto.

Lo zaino & alzatore per auto BoostApak compie la norma come seggiolino per auto, infatti è stato sottoposto alle prove di collisione da parte dell’Istituto Nazionale Svedese per l’investigazione viale e dei trasporti ed è stato approvato dal servizio Nazionale Stradale Svedese ed adeguato alla norma Internazionale ECE 44.o4, Universal, per bambini in età comprese tra 4 e 11 anni.

BoostApak - Zaino e Alzatore per auto BoostApak - Zaino e Alzatore per auto

Caratteristiche Tecniche:

·         Guide laterali abbattibili per agganciare la cintura di sicurezza

·         Fodera estraibile per facilitare il lavaggio dopo un lungo viaggio

·         Zaino spazioso e di grande capacità

·         Schienale imbottito ed ergonomico per favorire una miglior posizione e maggiore comodità

·         Inserti riflettenti per essere visibile anche in piena oscurità

·         Carcassa interna in plastica dura per proteggere il contenuto nello zaino

·         Etichetta identificativa

·         Cintura di sicurezza regolabile per adattarla in base all’altezza del proprio figlio, anche durante la crescita, garantizando così la massima sicurezza

Il BoostApak è disponibile per l’acquisto solo sul sito e.Commerce ufficiale della Rimax www.rimaxonline.it

BoostApak - Zaino e Alzatore per auto