comunicato stampa: Babel presenta PEC Mailware a ID Security 2011

comunicato stampa: Babel presenta PEC Mailware a ID Security 2011.

21/feb/2011 17.55.02 Babel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Babel presenta PEC Mailware a ID Security 2011

Mercoledì 23 Febbraio 2011 �“ Roma, ATA Hotel Villa Pamphili  �“ 8:30-18:00

Babel annuncia la propria partecipazione a ID Security 2011, mostra convegno dedicata a temi di sicurezza IT, che si terrà a Roma il 23 Febbraio 2011.

L’evento si concentrerà su quattro principali aree tematiche: Identità Digitale, Posta Elettronica Certificata, Dematerializzazione nella PA e Sicurezza  e Privacy e riunirà esperti del settore appartenenti al mondo IT e alle Pubbliche Amministrazioni.

Per la durata della mostra saremo presenti con uno stand, dove esporremo la nostra gamma di prodotti, servizi e soluzioni di IT Security. Protagonista della presentazione sarà PEC Mailware, la soluzione Babel per la Posta Certificata. I nostri esperti saranno a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sul processo di adozione della PEC e sulle caratteristiche tecniche del prodotto.

La partecipazione all’evento è gratuita, il modulo di iscrizione è disponibile online ahttp://www.informationsecuritynews.it/eventi/IDSecurity.


Informazioni su PEC Mailware

PEC Mailware è un sistema di posta certificata che risponde completamente alle normative DigitPA riguardo alla certificazione dei messaggi, alla conservazione dei dati e alla sicurezza delle comunicazioni. Il servizio comprende il supporto completo del Cliente in tutte le pratiche necessarie per l’iscrizione all’albo dei Gestori del DigitPA.

Per maggiori informazioni su PEC Mailware e Babel, visitate il sito www.babel.it e www.mailware.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl