GetFIT PRESENTA TUTTE LE NOVITA' 2011, NUOVI CORSI E TENDENZE PER UN ANNO IN PIENA FORMA!

Body Attack, Body Combat, Body Balance, Body Pump e Trx sono le nuove tendenze, ma anche la danza, con i ritmi latini, il Musical & Style e la danza del ventre accompagneranno i soci GetFIT in un anno all'insegna del divertimento e della forma fisica.

03/gen/2011 10.31.35 Meridian Communications Contatta l'autore

TuTTE LE NOVITA’ GETFIT DEL 2011.

NUOVI CORSI E TENDENZE PER UN ANNO IN PIENA FORMA.

GetFIT, il primo Gruppo italiano del fitness, presenta un rinnovato e ricco calendario di corsi e lezioni, tutto da sperimentare nel 2011.

Body Attack, Body Combat, Body Balance, Body Pump e Trx sono le nuove tendenze, ma anche la danza, con i ritmi latini, il Musical & Style e la danza del ventre accompagneranno i soci GetFIT in un anno all’insegna del divertimento e della forma fisica.

In allegato inviamo comunicato stampa e immagine a corredo.

Cordiali saluti.

http://www.comunicati.net/allegati/69071/Novita` e Tendenze 2011 GetFIT.doc7BF57603-BDF7-4689-8A49-D75343FAB74C

Meridian Communications Srl

Via Cuneo, 3

20149 Milano - Italy -

Phone +39 02 48519553

Fax +39 02 43319331

meridiancommunications@meridiancommunications.it

www.meridiancommunications.it

DISCLAIMER:

This e-mail and any file transmitted with it may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this e-mail, please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission. Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.