microspie gsm

Per cominciare vi spiegherò, in breve per agevolare la vostra navigazione, le microspie audio GSM.

01/mar/2011 21.26.36 Spyproject Contatta l'autore

microspie gsm Per cominciare vi spiegherò, in breve per agevolare la vostra navigazione, le      microspie audio GSM. Sono dei dispositivi di ascolto audio fonico, di diverse dimensioni e tipologie , che al loro interno, oltre a contenere un microfono  in miniatura ed un potente microtrasmettitore gsm audio anche quad-band, hanno anche un alloggiamento per una scheda SIM come quella del vostro comune telefono cellulare. Grazie alla scheda SIM, è possibile unire alle funzioni di intercettazione ambientale audio di una normale microspia. In questo caso utilizzeremo una architettura esistente che è quella dei ponti radio telefonici tali microspie  trasmettono l'audio intercettato e in tal modo e con pochi euro al mese le informazioni e le conversazioni intercettate a migliaia di chilometri di distanza da dove è piazzata la microspia gsm. L'attivazione è semplice tramite una  telefonata verso un numero predefinito, sarà in grado di ascoltare in diretta le conversazioni nel raggio d’azione della microspia 40 metri quadri. Per la versione audio microspie gsm vox sarà la microspia gsm che al presentarsi di un suono o audio presente nell'ambiente circostante invierà una chiamata  audio ad un numero fisso o mobile preimpostato e reimpostabile tramite sms remoti.

per questo ed altro ancora inerente lo spionaggio visita il sito www.spyproject.com