telecamere umts videosorveglianza

01/mar/2011 21.33.13 Spyproject Contatta l'autore

telecamere umtsVi spiegherò  brevemente ed a guadagno del vostro tempo,  le microspie con piattaforma di trasmissione basata su UMTS. Sono dei dispositivi di ascolto e di visualizzazione , di diverse dimensioni e tipologie , al loro interno, oltre a contenere un microfono in miniatura, una microcamera a volte anche con visione  notturna, un potente microtrasmettitore  umts  anche quad-band e a volte una scheda di memoria per la registrazione remota. Le microspie telecamere UMTS come le GSM  hanno anche un alloggiamento per una scheda SIM come quella del vostro comune telefono cellulare. Grazie alla scheda SIM, è possibile inviare a distanze illimitate l'audio e il video appena acquisito. In questo caso utilizzeremo una architettura esistente che è quella dei ponti radio telefonici tali microspie  trasmettono  in tal modo e con pochi euro al mese le informazioni e le conversazioni intercettate. L'attivazione è semplice basterà effettuare  una  semplice videochiamata da  un numero predefinito e saremo  in grado di ascoltare e vedere in diretta tutto ciò che avviene e viene detto nel raggio della microspia umts 40 metri quadri circa. Esistono anche le microspie umts  che al presentarsi di un suono nell'ambiente circostante invierà una videochiamata ad un numero  mobile preimpostato.

Per questo e molto altro visita il sito www.spyproject.com