rilevatore di microspie

01/mar/2011 21.42.26 Spyproject Contatta l'autore

rilevatore di microspie Sono apparecchiature per privati e professionisti che consentono di inibire le intercettazione abusive di qualche coniuge un pò invadente che piazza delle microspie qua e la nella casa o nell'auto. Sono molto diffusi ormai sui siti web, fanno concorrenza ai costosi investigatori privati ed ai prodotti di bonifica ambientale. Consente di proteggere la privacy contro tutti i sistemi elettronici di spionaggio ed intercettazione. Utilizzati ogni giorno per impedire fughe di preziose informazioni in uffici, società e nelle strutture più a rischio di intercettazioni, questi rilevatori di microspie o cimici individuano microspie di ogni tipo, telecamere nascoste, dispositivi, anche quelli tecnologicamente più avanzati, persino spenti o non più funzionanti e qualsiasi tipo di trasmissione in RF, IR, Onde Convogliate, linee telefoniche ecc…grazie ad un’elevatissima sensibilità ed affidabilità. Il rilevatore di microspie professionale oltre a rilevare le solemicrospie rileva anche microspie che esercitano ad onde GPS ad esempio segnali dei localizzatori satellitari,  microspie gsm solo audio, microspie umts audio video, portanti analogiche, portanti digitali e portanti a radio frequenza emesse da apparati dediti alle intercettazioni abusive in un range (banda) di frequenze che va da 1 Mhz a 10 GhZ. Il rilevatore di microspie con  analizzatore di spettro integrato costituisce nel campo della  rilevazione di microspie wireless, gsm, umts, ambientali, il top della gamma portatile e per quanto riguarda l’accuratezza dei dati rilevati da il massimo della precisione. Con lo sviluppo delle micro tecnologie questi apparati che prima erano ad uso esclusivo di tecnici di settore tali apparati  che per le loro dimensioni erano strumenti da banco, da oggi si tengono nel  palmo di mano pur conservando e anzi migliorando le caratteristiche di rilevazione e di bonifica ambientale. Scarica il manuale pdf sotto riportato che illustra brevemente le potenzialità dell’analizzatore di spettro.

questo e altro ancora lo troverete sul sito www.spyproject.com