microregistratori

01/mar/2011 21.48.40 Spyproject Contatta l'autore

microregistratoriI microregistratori digitali audio professionali spy rappresentano una categoria di registratori spia di altissimo livello in grado di avere prestazioni al di sopra dei normali registratori audio presenti in commercio sia in termini di qualità audio, (registrazioni alta fedeltà, due microfoni, sistema ad abbattimento del rumore, filtro passa banda, distanza di registrazione max 10 metri) che di durata della batteria e ingombro tali caratteristiche rappresentano per i nostri micro registratori il top nel mondo. I micro registratori possono essere utilizzati come microspie ambientali ad attivazione VOX, VOR, VAS infatti posizionati in una stanza non appena sentono un sussurro o una voce si attivano intercettando l'audio presente nel locale. Viste le ridottissime dimensioni dell'unità dvr i microregistratori potranno essere occultati in qualsiasi oggetto voi desideriate. La durata delle batterie alcuni modelli sono dati per mesi di funzionamento sia per durata batterie e sia come volume di registrazione supportato. La fabbricazione di tali registratori professionali è accuratissima sia nella fase progettazione e sia nella fase assemblaggio e stoccaggio. Sono tutti garantiti per un funzionamento professionale adatti per agenzie ivestigative, forze dell'ordine.

questo e altri articoli per lo spionaggio li troverete sul sito www.spyproject.com