software cellulari spia

01/mar/2011 21.54.55 Spyproject Contatta l'autore

software cellulari spiaE' fondamentale capire cosa sia uno cellulare spia o come ormai lo chiamano la maggior parte degli addetti ai lavori spy phone. Si tratta di un telefono o palmare pda con un sistema operativo in grado di supportare degli applicativi come appunto un software spia. E' doveroso dire che i software funzionano in quasi tutti  modelli di telefono ma indubbiamente quelli che si prestano maggiormente e che funzionano senza problemi particolari sono i nokia che utilizzano come sistema operativo il symbian. Dovete sapere che la legge Italiana VIETA IN MANIERA ASSOLUTA L'UTILIZZO IMPROPRIO DI TALI APPARECCHIATURE QUANDO SI LEDE LA PRIVACY ALTRUI  leggete attentamente le normative di riferimento cliccando qui. Detto questo passo a illustrarvi le possibili diavolerie che consentono di fare questi telefoni all'apparenza normalissimi ma potenzialmente  letali per la privacy altrui. Le funzioni vanno: ascolto ambietale  (il nostro cellulare viene attivato a distanza da un altro telefono e veniamo ascoltati e spiati anche se il telefono è spento), ascolto ambientale a telefono spento (anche a telefono spento consente l'ascolto e l'intercettazione delle conversazioni ambientali presenti nel locale dove si trova il telefonino), inoltro sms ( gli sms che inviamo o che riceviamo vengono visualizzati anche dalla persona che ci spia), intercettazione chiamate ( le chiamate che effettuiamo e che riceviamo vengono ascoltate da chi ci spia), localizzazione cella ( chi ci spia può conoscere la nostra posizione attuale approssimata di 100 metri grazie alla cella gsm), sostituzione sim ( non appena noi cambiamo la sim card il telefono senza che noi ce ne accorgiamo avvisa la persona che ci spia che ho cambiato numero telefonico).

questi articoli ed altri ancora li troverete sul sito www.spyproject.com