cellulari e sistemi anti intercettazione

01/mar/2011 21.58.19 Spyproject Contatta l'autore

cellulari anti intercettazioneIl software anti intercettazione per cellulari simbyan permetterà al nostro cellulare cripto di effettuare conversazioni sicure con il nostro corrispondente all’altro lato della cornetta e senza che nessuno possa intercettare le nostre chiamate.
Il software anti intercettazione funzionerà su cellulari che avranno in maniera preventiva installato il software cripto. Quando questi telefoni crittografati stabiliranno una conversazione grazie al software installato su di essi saranno indenni da intercettazioni di conversazioni audio.
La cifratura delle conversazioni audio avviene mediante  un sistema di cifratura conversazioni audio in transito dai vostri cellulari, con una speciale conversione in cifrato, questo procedimento fa si che sia  impossibile intercettare la chiamata in corso. Questo tipo di software anti intercettazione utilizza due metodologie di standard una cifratura a 1024 bit e una a 256 bit AES la stessa utilizzata da governi Americani che si occupano della sicurezza nazionale.
Il suo funzionamento in linea di principio è semplice, un telefono A ( con software anti intercettazione) inizia ad effettuare una conversazione telefonica con un cellulare B (che abbia lo stesso software di A) i due stabiliscono una prima connessione dati per assegnare una chiave di cifratura alla conversazione (tutto in una frazione di secondo), una volta scelta la chiave i cellulari stabiliscono la conversazione audio vera e propria senza che noi ci accorgiamo di nulla.

per altri prodotti simili visita il sito www.spyproject.com