CANYON introduce una nuova linea di Cavi Economici

04/mar/2011 09.48.59 Asbis IT Contatta l'autore

Canyon annuncia l'introduzione di una nuova linea di cavi economici per completare la sua gamma di prodotti. I nuovi cavi audio e computer CANYON offrono ai consumatori il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Sono l'ideale per ottimizzare la qualità e le prestazioni di un computer e di attrezzature multimediali.

Cavi Audio Economici:

La serie di cavi audio CANYON offre doppio connettore per una trasmissione veloce e ad alta fedeltà. I cavi sono di  rame ad alta conduzione con una guaina in PVC flessibile per una maggiore durata. I cavi CANYON sono user-friendly, in quanto sono dotati di un'indicazione di colore per l’installazione facile e corretta. Tutto quello che dovete fare è inserire il cavo al televisore, al lettore DVD, al subwoofer, alla videocamera, al lettore musicale, ecc., per una qualità di suono impressionante.

Cavi per computer economici:

La serie dei cavi CANYON offre una trasmissione di segnale stabile senza interruzioni con un sicuro e veloce trasferimento dati. Perfetti da usare con le reti 10/100 Mbps networks, per connettere l’hdd esterno, accessori USB e altri accessori e per aggiungere connessioni tra computer e VGA con un’ottima conducibilità. I cavi sono fatti di rame a alta conduzione per evitare la corrosione e la perdita di dati e la guaina in PVC consente una maggiore durata.

I cavi sono facili da usare grazie alle indicazioni di colore per installazione facile e corretta.

Per qualunque funzione I cavi Canyon sapranno sicuramente soddisfare ogni esigenza.

About CANYON

CANYON è un brand lifestyle allegro, giovane e dinamico che rende la vita più confortevole offrendo una vasta gamma di prodotti pratici, facili da usare e accessibili ai consumatori IT di componenti, elettronica e periferiche. La nostra gamma è stata sviluppata per offrire prodotti dal design bello ed elegante a prezzi competitivi senza compromettere la qualità. Fondata nel 2003, CANYON è uno dei brand a più alta crescita nel mondo in Asia e nelle regioni EMEA.

Ci trovi su Facebook e Twitter con Canyon Italia