La formazione universitaria diventa professionale con Cepu

04/mar/2011 16.16.37 pg press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La formazione universitaria non riguarda solo le conoscenze tecniche per esercitare un mestiere, ma anche quelle professionali. Preparare degli individui al mondo del lavoro, è questo l’obbiettivo di Cepu. Per questo integra i suoi servizi tradizionali con lezioni e corsi su skill avanzate e competenze pratiche.

Le conoscenze più richieste sono quelle che riguardano la lingua straniera e l'informatica avanzata. Non sempre ciò che viene studiato a scuola e in facoltà è in grado di soddisfare il livello di conoscenza richiesto da uffici e posti di lavoro, per questo Cepu propone un’ampia gamma di corsi specifici: patente europea per l'uso del computer, lingua straniera e informatica avanzata, gestione dello stress e abilità d’esposizione in pubblico.

Il servizio di formazione universitaria di Cepu è creato a misura di studente. Per questo molti studenti hanno scelto e continuano a scegliere il centro di preparazione universitaria per migliorare i voti dei loro esami e conseguire la laurea.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl