Catalogo Audio /Video Minicom

16/set/2005 14.29.57 Mara Baldicchi Contatta l'autore

Minicom Audio Video Catalogo

Semplice, completo, funzionale, cosa chiederere di più ad un catalogo prodotti?

Minicom Advanced Systems, leader mondiale nelle soluzioni KVM, estende la sua gamma di prodotti presentando il catalogo per la remotizzazione e la distribuzione dei segnali Audio e Video su un semplice cavo Cat.5, sono impressionanti le distanze che vanno dai 10 mt. fino ad oltre i 400 mt. per la remotizzazione dei segnali RGB.
Interessante è anche il numero di postazioni remote che possono essere collegate al sistema di distribuzione AVDS (Audio Video Display System), ovvero ben oltre i 250 schermi remoti che trasmettono il segnale in tempo reale.
Centri commerciali, università, negozi d’informatica, scuole, alberghi,cinema, presentation room, hanno ora il loro riferimento per le aule multimediali e per distribuire sugli schermi comunicazioni o spot pubblicitari.
Troverete inoltre anche un adattatore RGB/VGA che permette di estendere il vecchio segnale Audio e Video RGB oltre i 400 mt.
I 3 anni di garanzia testimoniano l’estrema affidabilità dei nostri prodotti.
Per tutto ciò che non troverete sul catalogo potete contattarci e riponderemo a tutte le vostre necessità.
Potete scaricare il catalogo ciccando sul link : http://www.minicom.com/requestav.cfm
Minicom Advanced Systems è un produttore leader di sistemi e switch KVM per il mercato della gestione server.
Conosciuta per la sua tecnologia innovativa, Minicom è stata pioniere della tecnologia KVM su CAT5 per quasi vent'anni, oggi standard del settore.
Altre innovazioni KVM introdotte dalla Minicom comprendono switch distribuiti e DX-AIM, una soluzione di gestione GUI integrata avanzata per il controllo KVM,seriale e di alimentazione out-of-band.
Minicom è inoltre nota per la gamma completa di soluzioni di estensione basate su CAT5 e di distribuzione audio/video per il mercato AV professionale e l'emergente mercato della segnaletica digitale.
Potete contattarci al n. 06/82097902 oppure potete scriverci ad info.italy@minicom.com