MAGIX video deLuxe 2006

16/set/2005 20.08.37 Magix Contatta l'autore

MAGIX Video deLuxe 2006, la soluzione ideale per un montaggio video ai massimi livelli.

Reggio Emilia, 15 settembre 2005 ¨C MAGIX annuncia MAGIX Video deLuxe 2006, la nuova versione del software di elaborazione video pi¨´ venduto nel mercato retail europeo.

Gi¨¤ il predecessore di MAGIX Video deLuxe 2006 era considerato immancabile nelle case degli appassionati di video editing, ora con la nuova versione arri cchita di ulteriori funzioni la schiera dei fans dei prodotti MAGIX non pu¨° che aumentare ancora. MAGIX Video deLuxe 2006 si conferma infatti un prodotto estremamente semplice e intuitivo, dotato di un interfaccia grafica funzionale e con un rapporto qualit¨¤/prezzo difficilmente eguagliabile dai prodotti appartenenti alla stessa fascia prezzo. Accanto alle doti di semplicit¨¤ e immediatezza, Video deLuxe pu¨° vantare una serie di funzioni e strumenti che lo rendono particolarmente adatto non solo agli utenti amatoriali, ma anche ad un¡¯utenza evoluta alla ricerca di un programma completo, potente e dotato di strumenti avanzati.

Nonostante i brevissimi tempi di elaborazione, sar¨¤ possibile ottenere dei video con caratteristiche professionali grazie alla vasta gamma di strumenti che MAGIX Video deLuxe mette a disposizione e a nuovi effetti mozzafiato come ad esempio gli effetti power 3d; mentre la compatibilit¨¤ con un numero sempre maggiore di formati multimediali, come ad esempio l¡¯HDV, permette agli utenti MAGIX una condivisione totale dei propri filmati.

Nuove funzioni rendono l'editing ancora pi¨´ facile e divertente: tramite connessione firewire sar¨¤ possibile sperimentare l¡¯anteprima in tempo reale sullo schermo della televisione; ¨¨ stato migliorato il riconoscimento automatico delle scene durante le importazioni di registrazioni analogiche, fissando automaticamente dei marker di capitolo per menu interattivi; l¡¯ottimizzazione degli strumenti di videoritocco permetteranno di restaurare luminosit¨¤ e contrasto con un solo clic del mouse. Anche la sezione audio, da sempre estremamente curata grazie all¡¯esperienza MAGIX nel settore musicale, ¨¨ stata migliorata ed arricchita di nuove funzioni come l¡¯effetto di normalizzazione dei volumi, particolarmente utile in caso di filmati con volume molto basso o addirittura inascoltabile. E' stata inoltre aggiunta la funzione di spegnimento automatico del PC al termine della masterizzazione.

MAGIX Video deLuxe 2006 ¨¨ stato ulteriormente potenziato garantendo un flusso di lavoro ancora pi¨´ scorrevole e risultati ottimali. Il programma permette infatti una renderizzazione fino al 25% pi¨´ veloce rispetto alla versione precedente e si preoccupa di eliminare autonomamente i dati inutili presenti nei progetti. Anche la riproduzione di video MPEG ha registrato un miglioramento fino al 50% grazie alla nuova modalit¨¤ Overlay Mixer che assicura una riproduzione di video interlacciati senza strisce e tremolii. Il nuovo rendering permette inoltre di masterizzare i filmati pi¨´ lunghi su un unico DVD grazie alla funzione Double Layer.

Prezzi e disponibilit¨¤

MAGIX Video deLuxe 2006 ¨¨ disponibile presso i migliori rivenditori o sul sito internet www.magix.com. Il prezzo consigliato al pubblico ¨¨ di € 59,99 (IVA inclusa). E¡¯ previsto il rilascio della versione PLUS a partire da met¨¤ novembre 2005 con un prezzo consigliato di € 99,99 (IVA inclusa).

Informazioni su MAGIX

Nata nel 1993 come azienda sviluppatrice di software gestionale per la piccola e media impresa, MAGIX  ¨¨ oggi specializzata nella realizzazione di software multimediali per l'elaborazione, la gestione e la riproduzione di musica, foto e video digitali. Oltre ad un ampia gamma di programmi ad alto contenuto tecnologico, nel corso di questi ultimi anni  MAGIX si ¨¨ specializzata nello sviluppo di applicazioni mobili e servizi online, rispondendo cos¨¬ alle esigenze di milioni di utenti che utilizzano PC, cellulari, videocamere, fotocamere digitali e console di gioco per uso personale, professionale o per la pubblicazione di contenuti. MAGIX ¨¨ diventata leader tecnologico nel segmento Personal Rich Media, non solo in base alle vendite, ma soprattutto in considerazione del rapporto costi/prestazioni ed alla qualit¨¤  dei prodotti. Questi dati sono confermati dai numerosi riconoscimenti regolarmente ottenuti dai prodotti MAGIX sulle principali testate giornalistiche.

MAGIX ha sede a Berlino e filiali in Germania, Italia, Olanda, Francia e Stati Uniti con oltre duecento dipendenti in tutto il mondo. La sede operativa in Italia ¨¨ a Reggio Emilia ed ¨¨ gestita da Fabrizio Testa, marketing & sales manager Italia.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico:

Antonella Pighetti

Magix Entertainment srl