Edistar si conferma provider dei Fant?ÿ?windows-1252?Q?asy Game de “La Gazzetta dello Sport”

si conferma provider dei Fantasy

19/set/2005 20.40.54 Edistar Srl Contatta l'autore

Edistar si conferma provider dei Fantasy Game de “La Gazzetta dello Sport”: Magic Campionato® e Magic Champions®  2005-2006

Partono i campionati di calcio di serie A e la Champions League 2005-2006. Con essi, riprendono anche i famosi Fantasy Game di Magic Campionato
® e Magic Champions®, promossi dalla “Gazzetta dello Sport”. Edistar è stata riconfermata per il terzo anno quale provider della piattaforma che gestisce i giochi (creazione e gestione delle squadre, compravendita giocatori etc.) legati ai concorsi a premi. I lettori delle testate potranno partecipare virtualmente al Campionato di calcio di Serie A e alla Champions League 2005-06, mettendo alla prova le proprie conoscenze tecniche e tattiche con una propria squadra di calcio virtuale.

L'inizio scoppiettante di quest'anno è in linea con il crescente successo dell'iniziativa che ogni stagione vede registrate centinaia di migliaia di squadre iscritte, decine di migliaia di telefonate al giorno, centinaia di linee telefoniche impegnate in contemporanea.

L’infrastruttura tecnologica di Edistar si è ulteriormente sviluppata rispetto agli anni precedenti, per gestire in modo sempre più efficiente la crescente complessità del gioco e l’enorme mole di dati.

Magic Campionato - Gazzetta dello Sport

Magic Champions - Gazzetta dello Sport