Anche quest’anno Edistar è il provi?ÿ?windows-1252?Q?der del Fantacalcio® del “Corriere dello ?ÿ?windows-1252?Q?Sport"

19/set/2005 20.42.26 Edistar Srl Contatta l'autore

Anche quest’anno Edistar è il provider di Fantacalcio® del “Corriere dello Sport”

Il Fantacalcio® ha preso il via con i campionati di calcio di serie A. Il famoso concorso a premi promosso dal “Corriere dello Sport” e gestito anche quest’anno da Edistar presenta una grossa novità: sarà infatti possibile agire sulla formazione anche DOPO il fischio d'inizio degli anticipi (normalmente del sabato). Si potranno quindi modificare le proprie rose fino a 30' prima delle partite della domenica.

Il successo del concorso è testimoniato dal volume enorme di partecipazioni registrate dalla piattaforma tecnologica multicanale.

Edistar si conferma il centro servizi specializzato nella gestione automatica e interattiva di applicazioni telefoniche inbound e outbound, in grado di processare elevati picchi di traffico e fornire servizi anche con struttura estremamente complessa