Edistar realizza per ACDelco-APS un s?ÿ?windows-1252?Q?ervizio telefonico interattivo per l’attivazi?ÿ?windows-1252?Q?one dalla ACDelco Advantage Card

Edistar realizza per ACDelco-APS un s?

19/set/2005 20.43.53 Edistar Srl Contatta l'autore

Edistar realizza per ACDelco-APS un servizio telefonico interattivo per l’attivazione dalla ACDelco Advantage Card

ACDelco è una corporazione internazionale dedicata alla distribuzione di autoricambi e servizi che puo’ contare su un circuito di magazzini ricambi e autofficine associate su tutto il territorio nazionale. La Advantage Card è una tessera che garantisce all’automobilista l’assistenza per un anno in caso di guasto o incidente, per mezzo della rete di autofficine convenzionate.

Edistar ha realizzato, in collaborazione con Telecom Italia, un apposito servizio telefonico interattivo che consente all’automobilista di attivare la propria CARD.

La numerazione scelta per il servizio telefonico è di tipo “premium rate”. Il servizio telefonico, attivo 24 ore su 24, prevede una opportuna interazione con il cliente che viene guidato nella registrazione dei propri dati e di quelli della propria autovettura. Le informazioni registrate vengono automaticamente rese disponibili a ACDelco-APS via e-mail sotto forma di allegato.

La razionalizzazione della procedura di attivazione consente ora un utilizzo ottimale delle risorse umane disponibili.