Edistar partner per il Concorso a premi indetto da GOINFLY SILVERADO

19/set/2005 20.45.21 Edistar Srl Contatta l'autore

Edistar partner a 360° per il Concorso a premi “IN ONDA, VIVERE LE EMOZIONI, COMUNICARLE” indetto da GOINFLY SILVERADO

La piattaforma DataMarket® di Edistar gestisce il Concorso a premi multicanale “IN ONDA, VIVERE LE EMOZIONI, COMUNICARLE”, indetto da Goinfly Silverado S.p.A..

Il concorso telefonico e SMS si svolge dal 26 giugno 2005 al 20 settembre 2005 e coinvolge 32 centri Acquapark in tutta Italia attraverso dei corner dedicati all’iniziativa.

Per partecipare e poter vincere uno dei meravigliosi premi in palio vi sono due modalità:
  • chiamare da telefono fisso il numero dedicato e digitare il codice segreto a 10 cifre stampato nel coupon gratta&vinci consegnato agli utenti;
  • inviare un SMS con il codice segreto al un numero dedicato al concorso.

Il sistema verifica in tempo reale se si è vincitori di uno dei 407 premi assegnati in instant winning.

Tutti i partecipanti potranno in ogni caso registrare i propri dati per partecipare all’estrazione finale di:
  • un soggiorno per due persone alle Hawaii (primo premio);
  • due soggiorni di una settimana per 2 persone sulla barca a vela “Gindungo”, in viaggio nei mari del Polo sud all’interno del progetto Antarctica (secondo e terzo premio).

Le soluzioni multicanale di
Edistar sono liete di soffiare sulle vele di Gindungo, l’imbarcazione italiana che a novembre 2005 partirà dall’Italia, sosterà durante il suo viaggio in paesi di Africa ed America Latina, doppierà Capo Horn, traverserà il Drake, raggiungerà l’Ultimo Continente e circumnavigherà il Continente Antartico per scoprire nuove rotte e nuovi approdi !!