Thelgo - Perchè utilizzare il Predictive Dialing nei Call Center

Come fare ad ottimizzare il lavoro dei nostri operatori?

14/mar/2011 11.02.15 Cascinanet Contatta l'autore

Oggi sappiamo quanto sia importante contattare sempre più rapidamente i propri potenziali clienti e in maggior numero.

Più lead contattiamo più riusciamo a vendere.

Come fare ad ottimizzare il lavoro dei nostri operatori? Grazie all’utilizzo del PC abbiamo già ridotto i tempi (il PC lancia lui la chiamata non devo più digitare la tastiere del telefono) poi tracciando tutto l’operato ottimizziamo il lavoro, condividiamo le informazioni con i collaboratori e il supervisore in tempo reale

Ma può non bastare.. rimane un puto morto: il tempo che gli operatori sprecano nell’attesa che il cliente risponda, nel sentire il tono dell’occupato o peggio ancora nell’ascoltare il segnale del fax che stride nelle nostre cuffie.

Come risolvere questo inconveniente?

Grazie al Predictive Dialing il gioco è fatto!

Azzeriamo i tempi di attesa, infatti sarà il sistema centrale che lancerà le chiamate e inoltrerà agli operatori solo quelle andate a buon fine.

Ottimizziamo così di circa il 40% le nostre performance. Più chiamate pi contratti !

Per approfondire : www.thelgo.it

Cascinanet