cellulare anti furto le iene spia

19/mar/2011 14.28.06 Spyproject Contatta l'autore

Sul sito spyproject Esiste un modo per conoscere la posizione di un cellulare spia ed individuare la posizione della persona che lo possiede mediante l'installazione di un software spia anti furto come quello visto nel programma Le Iene qualche tempo fà. Il software cellulare antifurto spia infatti vi comunica, senza che la persona che ne è in possesso sospetti di nulla, la posizione cartografica ed eventualmente il cambio sim con il numero di telefono della sim inserita all'interno del telefonino rubato, perso. Il funzionamento è semplice per conoscere la posizione del cellulare spia con software anti furto e della persona basterà inviare un sms di comando al telefonino e quest'ultimo mi risponderà in automatico senza illuminarsi o emettere suoni di nessun genere indicandomi le coordinate geografiche del punto in cui si trova. Il software per cellulare anti furto spia è in grado, pure se viene inserita un altra sim al suo interno, di inviarmi la posizione con coordinate latitudine e longitudine della persona e in questo modo conoscere gli spostamenti della persona senza che essa si accorga di nulla. Chiaramente del software se ne sconsiglia e non può essere utilizzato per molestare una persona in nessun genere e non potrà essere utilizzato in nessun modo per pedinare una persona in maniera elettronica in quanto si commette un reato penale. Questo software spia anti furto per cellulare viene venduto per usi conformi alle leggi vigenti in termini di privacy, la ditta declina su un eventuale utilizzo illecito che sarà imputato al solo acquirente che leggendo questo articolo viene edotto dagli usi che ne potrà fare leggendo anche le note legali in merito.