Investimenti in ICT: Focus sul Business Process Management, la Collaboration e sulla Business Intelligence.

21/mar/2011 09.44.14 Marketing SMS Contatta l'autore

22 Marzo - Unione Industriali di Napoli
Sala Cenzato, Unione Industriali di Napoli, piazza dei Martiri 56 NapoliOre 9:00 – 13:00

Indipendentemente dalle dimensioni, tutte le aziende devono gestire processi di business complessi alla base di tutte le attività. La presenza di prestigiose realtà protagoniste del mercato campano, consentirà di ascoltare la testimonianza diretta di chi ha saputo coniugare con successo la visione integrata tra tecnologia e strategia trasformandola in realtà attraverso gli strumenti di Bi, BPM e Collaboration. Il workshop partirà dall‘analisi di case history con il focus sugli obiettivi raggiunti e la valutazione dell‘impatto della tecnologia sulla compagine aziendale.

Benvenuto

Lucio Della Valle – Presidente Sezione ICT Unione Industriali di Napoli
Emilio Esposito - Preside Ingegneria Gestionale (Esperto Settore Aeronautico)
Emilio Mastantuoni - direttore regionale IBM Italia