Comunicato Stampa Astaro

C'è una App per questo L'IPhone App gratuita di Astaro offre agli utenti Astaro Mail Archiving, un altro comodo modo di accedere alle e-mail salvate Milano, 22 Marzo 2011 - Astaro Corporation (http://www.astaro.com), fornitore leader in Europa per l'Unified Threat Management, ha annunciato oggi che gli utenti del servizio di hosted e-mail archiving della Società, Astaro Mail Archiving, ora possono accedere ai loro archivi e-mail dai propri dispositivi Apple con la nuova Astaro Mail Archiving App.

22/mar/2011 14.06.22 Astaro Contatta l'autore

Volete accedere ad Astaro Mail Archiving ovunque voi siate?

C'è una App per questo

L’IPhone App gratuita di Astaro offre agli utenti Astaro Mail Archiving, un altro comodo modo di accedere alle e-mail salvate

Milano, 22 Marzo 2011 – Astaro Corporation (http://www.astaro.com), fornitore leader in Europa per l’Unified Threat Management, ha annunciato oggi che gli utenti del servizio di hosted e-mail archiving della Società, Astaro Mail Archiving, ora possono accedere ai loro archivi e-mail dai propri dispositivi Apple con la nuova Astaro Mail Archiving App. L'applicazione è gratuita e disponibile nellApp Store di Apple e può essere utilizzata per accedere alle e-mail salvate, per effettuare ricerche e modificare le e-mail direttamente dall’iPhone di un utente.

Strumenti come iPhone e iPad hanno fatto sì che il condurre affari lontano dall'ufficio sia diventato di pratica comune. Rendendosi conto di ciò, Astaro ha creato l'iPhone App per semplificare il processo di accesso alle e-mail archiviate dal servizio Astaro Mail Archiving, indipendentemente dalla loro ubicazione.

“Visto che Astaro Mail Archiving è un servizio cloud based, gli utenti possono accedere alle proprie e-mail archiviate, ovunque si trovino, purché abbiano un computer e il collegamento alla rete Internet. Astaro Mail Archiving semplifica l’accesso dell’utente agli archivi e-mail. La nuova iPhone app ora permette l’accesso in mobilità. ", ha detto Eric Bégoc, product manager di Astaro. "Questa nuova applicazione consente l'accesso ancora più comodamente ad e-mail archiviate tramite il servizio di Astaro Mail Archiving e rende i dispositivi che il pubblico sta già utilizzando, come l'iPhone, uno strumento di business.”

Astaro Mail Archiving è un servizio in hosting che viene configurato in 15 minuti. Il servizio fornisce spazio illimitato e gli utenti possono trovare le e-mail archiviate velocemente e facilmente mediante un comodo Microsoft Outlook plug-in. Per ulteriori informazioni su Astaro Mail Archiving è disponibile questo breve video: http://www.astaro.com/landingpages/2min-explainer-ama

"La funzione di ricerca rapida nel servizio di Astaro Mail Archiving elimina la necessità per il personale IT aziendale di archiviare le e-mail manualmente e li aiuta a risparmiare tempo nella ricerca di e-mail archiviate," ha proseguito Bégoc che ha anche aggiunto "La App Astaro Mail Archiving estende tutte le funzionalità del servizio di Astaro Mail Archiving ai dispositivi Apple, compreso la ricerca rapida e il recupero di allegati ".

L’app Astaro Mail Archiving è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 4.1 o successivi.

About Astaro

Astaro offre i dispositivi di sicurezza Internet più completi e facili da usare sul mercato. I prodotti Astaro, vincitori di importanti riconoscimenti, forniscono la più aggiornata protezione ad un costo competitivo. Software, hardware e appliance virtuali offrono agli utenti la flessibilità necessaria per soddisfare una vasta gamma di scenari di implementazione. Distribuite da una crescente rete mondiale di oltre 2.500 rivenditori, più di 56.000 installazioni Astaro proteggono reti aziendali, scolastiche e governative dalle minacce alla sicurezza IT. Astaro, con sede a Karlsruhe, Germania, offre il download gratuito dei propri prodotti su www.astaro.com

Ufficio Stampa Astaro:
Giusy Martin