23/mar/2011 10.01.07 fabermkt Contatta l'autore

WAM DEMO OPEN DAY: un approccio semplice e concreto per approfondire i temi della Conservazione Sostitutiva e Distribuzione dei Documenti

La Conservazione Sostitutiva dei documenti fiscali rappresenta più che mai un'opportunità di grande valore per le aziende di tutte le dimensioni, sia in termini operativi che in termini economici.

Faber System mette a disposizione delle aziende il proprio know how e La invita a partecipare alla giornata di approfondimento dedicata alla soluzione WAM di Gestione Documentale: Archiviazione e Conservazione Sostitutiva, Fatturazione Elettronica, Document Delivery Multicanale.

Il valore aggiunto della soluzione WAM è che consente  non solo di archiviare e conservare i documenti ma di gestire in maniera efficace e completa l'intero ciclo di vita dei documenti, dalla loro creazione alla distribuzione attraverso un approccio multicanale (tramite posta, email, fax, sms, p.e.c., EDI, Web Repository, etc.).

L’evento si svolgerà nella mattinata di martedi' 05 Aprile (9.30 - 13.00) presso la sede di Faber System:

Via Walter Tobagi 17 - 20143 MILANO

Nel corso dell’incontro verranno esposte le funzionalità dei diversi servizi erogabili alle aziende tramite la piattaforma WAM attraverso un approccio concreto ed incentrato sui processi, in grado di illustrare i consistenti vantaggi e risparmi conseguibili dall'adozione di soluzioni di conservazione sostitutiva e distribuzione dei documenti.

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!

AGENDA DELLA GIORNATA

9.30: Registrazione e Welcome Coffee

9.45: Benvenuto

10.00: Presentazione Faber System

10.10: Quadro Normativo di riferimento su Conservazione Sostitutiva e Fatturazione Elettronica

10.30: Presentazione Soluzione e Servizio WAM

11.00: Presentazione Piattaforma WAM Service and Solution: Archiviazione Documentale - Conservazione Sostitutiva - Fatturazione Elettronica - Document Distribution (Fattura Elettronica, Email, Fax, P.E.C., Posta, EDI, Web Repository) - Workflow Documentale - Riconciliazione   Fatture - Archiviazione Log Amministratori di Sistema

12.00: Demo Wam Delivery Multicanale e Delivery Mass Mailing (mailing commerciali)

12.30 Dibattito

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA!

Ilaria Farioli

Marketing & Communication

Faber System

Via Walter Tobagi, 17

20143 Milano

Tel. 02 891403.58

Fax. 02 817533

E-mail: ilaria.farioli@fabersystem.it

Sito: www.fabersystem.it

logo_faber_classico.gif

Faber System opera dal 1983 nel settore ICT e Document Management con oltre 600 clienti.

Razionalizzazione processi, ottimizzazione performance e riduzione dei costi aziendali.

logo_Wam_Trasparente1.gif

WAM Service & Solution per l’Archiviazione Documentale, Conservazione Sostitutiva,Workflow Management, Document Delivery, PEC, Fatturazione Elettronica, Posta, E-mail, Web Repository, FAX, SMS.

Visita la Demo

Le informazioni contenute in questa e-mail sono confidenziali e riservate esclusivamente al destinatario. I destinatari non autorizzati sono tenuti alla riservatezza circa i contenuti della stessa. Se ha ricevuto questa e-mail per errore, ci informi immediatamente e distrugga le copie in Suo possesso. L'uso, la diffusione, la stampa o la copia di questa e-mail sono proibite in conformità con l'art. 616 del codice penale e con il D.Lgs. 196/2003.

econet.png

Per favore, considera l’ambiente prima di stampare.
Please, consider the environment before printing this email.