Data Management PA Solutions partecipa al 3° Convegno Regionale di ANUSCA

Organizzato da ANUSCA - l'Associazione Nazionale degli Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe- il Convegno, che si terrà all'Hotel Enea di Aprilia (LT) mercoledì 6 Aprile, sarà interamente dedicato alle ultime novità normative nel mondo dei Sistemi Demografici e di Stato Civile, con particolare attenzione alla gestione degli Stranieri.

24/mar/2011 12.15.52 Data Management Spa Contatta l'autore

Organizzato da  ANUSCA – l’Associazione Nazionale degli Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe- il Convegno, che si terrà all’Hotel Enea di Aprilia ( LT) mercoledì 6 Aprile,   sarà interamente dedicato alle ultime novità normative nel mondo dei Sistemi Demografici e di Stato Civile, con particolare attenzione alla gestione degli Stranieri.

La partecipazione di Data Management PA Solutions  vuole costituire un contributo concreto all’analisi delle tematiche in questione, attraverso la presentazione delle caratteristiche innovative della sua Suite @kropolis, che da valore agli sforzi delle pubbliche amministrazioni, aumentandone efficacia e qualità del servizio ai cittadini

In particolare, l’utilizzo dinamico del Workflow Management System di @kropolis rende immediatamente operativa l’introduzione di istruttorie e processi ad hoc, per gestire le pratiche di Anagrafe e Stato Civile guidando tutti gli atti, semplificando e facilitando l’operatività, monitorando e documentando tutte le attività svolte.

La presenza attiva al Convegno, conferma la collaborazione e l’attenzione di Data Management PA Solutions per Anusca e per il suo pluriennale ruolo di eccellenza nel supporto alle attività dei Comuni nel mondo dei Sistemi Demografici. Oltre a ciò, il Convegno costituirà un importante momento  di confronto con i Comuni e  gli Esperti, dove non poteva mancare la presentazione di @kropolis,  in quanto sviluppato nell’ambito di un Progetto Europeo di Innovazione con la consulenza di Anusca.