SOLUZIONI FRANCESI PER LA GED

A OMAT Milano, le società francesi del settore porteranno il loro know-how in diversi ambiti: soluzioni di document automation, di gestione e condivisione di contenuti (Cincom), soluzioni di riconoscimento della scrittura manoscritta corsiva (A2IA), soluzioni di archiviazione di contenuti (Arcsys Software).

25/mar/2011 12.46.47 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

OMAT Milano, 5-6 aprile 2011 Atahotel Executive, via Don Luigi Sturzo - Milano

Saranno tre le società francesi che hanno scelto di partecipare sotto la bandiera di UBIFRANCE all’edizione 2011 di Omat, principale mostraconvegno italiana dedicata alla gestione elettronica di dati, documenti ed informazioni.
 
A OMAT Milano, le società francesi del settore porteranno il loro know-how in diversi ambiti: soluzioni di document automation, di gestione e condivisione di contenuti (Cincom), soluzioni di riconoscimento della scrittura manoscritta corsiva (A2IA), soluzioni di archiviazione di contenuti (Arcsys Software).

A2IA, Artificial Intelligence and Image Analysis, è una software house che gestisce uno dei più grandi centri di ricerca a livello mondiale sui metodi per estrarre informazioni dai documenti cartacei di uso quotidiano contenenti dati scritti a mano.
La Classificazione dei documenti A2IA, unitamente alle tecnologie OCR, ICR e IWR, nell’ultimo ventennio ha progressivamente ridotto i costi di data-entry e migliorato l’automazione dei processi di business (Business Process Automation).
I moduli di riconoscimento A2IA possono essere utilizzati per migliorare la creazione dei moduli, l’elaborazione delle transazioni, la gestione dei processi aziendali, la gestione dei record, l’e-discovery, i sistemi di gestione delle conoscenze dei principali fornitori e la gestione dei contenuti e dei documenti.
Attualmente le applicazioni A2IA sono ampiamente utilizzate nel settore bancario, finanziario, assicurativo, sanitario, commercio al dettaglio e diretto, settore pubblico, telecomunicazioni, poste, ed in altre industrie che gestiscono grandi quantità di documenti cartacei.
A2IA conta più di 15.000 clienti in 23 paesi. I clienti principali appartengono ai principali gruppi finanziari, assicurativi e di telecomunicazioni a livello mondiale, tra cui Deutsche Bank, Barclays Bank, HSBC, British & France Telecom, La Poste, Royal Mail, Presort, Ministero francese della Difesa, Spanish Social Security, American Cancer Society, Yale University…

Arcsys Software ha sviluppato una piattaforma a valore probatorio che raggruppa l’insieme degli archivi e dei flussi documentali aziendali.  La soluzione permette di realizzare l’intero processo di archiviazione, dalla fase di cattura alla presentazione a titolo probatorio. L’archivio dura nel tempo ed è studiato per sopravvivere ai rischi tecnologici. Il sistema di ricerca è semplice e intuitivo. Rispetta inoltre la privacy e i diritti di tutti gli utenti.

La soluzione trova applicazione in diversi settori :
 
- Archivio dei flussi o documenti contabili
- Archivio delle buste paga e dei dossiers delle risorse umane
- Archivio tecnico delle specifiche del progetto preliminare
- Dematerializzazione delle fatture
- Archiviazione o eliminazione dei database
- Archivio ERP
- Servizio di consultazione dell’archivio documentale
- Archivio fisico ed elettronico
Cincom fornisce software e servizi per semplificare e migliorare le operazioni aziendali e le comunicazioni con i clienti. I suoi prodotti di punta sono Cincom Eloquence e Cincom ECM.

* Cincom Eloquence è una soluzione di document automation adibita alla comunicazione con i clienti. Cincom Eloquence fornisce una serie di strumenti di automazione intuitivi e innovativi che sono in grado di gestire l’intero ciclo di vita di un documento in modo dinamico, dalla composition alla distribuzione multi-canale, permettendo di ottimizzare la gestione di documenti complessi e riducendo il time-to-market degli stessi.

* Cincom ECM è un’innovativa soluzione di gestione e condivisione dei contenuti aziendali, che facilita le operazioni di business, aumenta la produttività e riduce i costi operativi eliminando la maggiore parte delle operazioni manuali. Cincom ECM è inoltre dotato della flessibilità necessaria per rispondere alle nuove esigenze in materia di gestione e archiviazione documentale in vista del progressivo processo di dematerializzazione in atto nel mercato Italiano.

Cincom, società di origine Americana con sede a Cincinnati (Ohio), ha una presenza capillare in tutta Europa e in particolare in Francia, con due sedi commerciali e di sviluppo prodotti, una a Parigi e una a Lione. In Italia, Cincom è presente con un ufficio commerciale a Torino ma opera su tutto il territorio nazionale attraverso business partners.

Per maggiori informazioni o per prendere appuntamento con le società francesi:
Lucie PELISSIER
Mission Economique - Ubifrance Italia
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 340
lucie.pelissier@ubifrance.fr

Contatto stampa:  UBIFRANCE Italia – Pôle Presse - Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl