Salesforce.com annuncia i vincitori del CRM Success Heroes Award

27/set/2005 14.34.41 LEWIS Communication Contatta l'autore

Salesforce.com annuncia i vincitori del CRM Success Heroes Award al Dreamforce’ 05
~ Il nuovo programma Heroes mette in evidenza i clienti salesforce.com il cui straordinario successo li ha resi eroi nelle loro aziende ~

Salesforce.com (NYSE: CRM), leader tecnologico e di mercato nel customer relationship management (CRM) on-demand, ha presentato la prima edizione del CRM Success Heroes durante Dreamforce ’05, la terza conferenza annuale di utenti e sviluppatori. Salesforce.com ha premiato i clienti le cui innovative ed efficaci implementazioni della tecnologia aziendale on-demand  li hanno resi eroi agli occhi dei colleghi di lavoro.

“ ‘Mi avete fatto diventare un eroe!’, è un ritornello che sento di continuo dai clienti con cui parlo,” ha dichiarato Marc Benioff, chairman e CEO di salesforce.com “Le nostre tecnologie hanno permesso alle società di ridefinire il CRM e l'innovazione a cui assistiamo qui a Dreamforce è per noi fonte continua di ispirazione. Per questo abbiamo deciso di condividere queste storie di successo con l’intera comunità.”

Benioff ha presentato circa 200 CRM Success Heroes durante il discorso introduttivo tenuto a Dreamforce '05 e il presidente Jim Steele ha consegnato personalmente i premi a 24 vincitori in cinque diverse categorie.

"Questi CRM Success Heroes rappresentano effettivamente il meglio del meglio", ha dichiarato Steele. "Una delle cose che preferisco nel mio lavoro è veder svelare queste storie di successo. Questi eroi stanno portando il CRM ben oltre rispetto a dove potrebbe condurli qualsiasi rigida applicazione client-server".

Steele ha presentato i premi in cinque categorie: Salesforce, Salesforce Service & Support, Customization, Integration e Appforce. I vincitori sono stati valutati tenendo conto delle metriche di utilizzo, dell’innovazione tecnologica e del successo commerciale relativi all’uso delle applicazioni e tecnologie salesforce.com.

Vincitori del CRM Success Heroes Award: Salesforce
-       Kevin Gibson, ADP; Dan Parker, Inter-tel; Hannah Cleaver, Travelex; Mercedes Biretto, Jackson National Life; Scott Melick, Stratus Technologies.

Vincitori del CRM Success Heroes Award: Salesforce Service & Support
-       Andrew Derrer, Misys; Mike Ferris, Enterasys; Deborah Law, SunTrust’s Wholesale Credit Banking Services division; Tom Fannon, Ashland Distribution; Reshelle O’Bryant; Who's Calling, Inc.

Vincitori del CRM Success Heroes Award: Customization
-       Bo Coughlin, Time Warner Cable Commercial Services, Raleigh Division; Amit Saxena, First American Credco; Billy Martin, ScreenDreamer; Amy Mildren, Nevada Corporate Headquarters.

Vincitori del CRM Success Heroes Award: Integration
-       Brian Klapac, Business Objects; Scott Melnick, Stratus Technologies; Racheal O'Meara, DoubleClick; Oleg Berfirer, Risk Metrics; Rich Friedman, JBoss.
Vincitori del CRM Success Heroes Award: Appforce
-       Wes Benwick, Bennett's Business Systems; Blake Wolff, MW Advisors; Leahanne Merritt, PHH Arval; Chip Vanek, Magma Design Automation; Pervasive Team, Pervasive Software.

"L’impegno che ci assumiamo nei confronti di questa generazione di vincitori e di tutti i nostri 16,900 clienti è continuare ad innovare e offrire ai nostri clienti la possibilità di avere successo ", ha concluso Benioff. " Il nostro obiettivo è rendere ogni cliente salesforce.com un eroe".

A proposito di salesforce.com
Salesforce.com è il leader tecnologico e di mercato nel Customer Relationship Management (CRM) on demand. Attraverso la sua premiata famiglia di prodotti, tra cui Salesforce (http://www.salesforce.com) e Supportforce (http://www..supportforce.com), la società fornisce una suite completa di applicazioni CRM per aiutare le aziende di qualsiasi dimensione, mercato o paese ad affrontare le complesse sfide della gestione e della condivisione on demand delle informazioni sui clienti.
Salesforce.com e Supportforce.com si basano sulla piattaforma di integrazione on-demand di Sforce e includono Customforce, il toolkit per una completa personalizzazione on demand. Sforce (http://www.sforce.com) e Customforce (http://www.customforce.com) consentono ai clienti e ai produttori indipendenti di software di personalizzare ed integrare i prodotti di salesforce.com, così come di creare le proprie applicazioni aziendali on demand.
Alla data del 31 luglio 2005, salesforce.com gestisce le informazioni sui clienti per oltre 16.900 clienti e 3008.000 utenti, tra cui Advanced Micro Devices (AMD), America Online (AOL), Automatic Data Processing (ADP), Avis/Budget Rent A Car (Cendant Rental Car Group), Dow Jones Newswires, Nokia, Polycom e SunTrust Banks.  Nessun servizio o prodotto non ancora sul mercato, ancorchè citato in questo o in altri comunicati stampa, come pure in annunci pubblici, è attualmente disponibile e potrebbe non esserlo alla data prevista. I clienti possono effettuare le proprie decisioni d’acquisto sulla base delle attuali linee di prodotti e servizi disponibili.
Salesforce.com ha sede a San Francisco, con uffici in Europa e Asia, ed è quotata al New York Stock Exchange sotto il simbolo “CRM”. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.salesforce.com  oppure chiamare il numero verde 800 782 619.

Per ulteriori informazioni alla stampa:
Maria Teresa Trifiletti/Gabriele sciuto
LEWIS Communications