Progetta il tuo sorriso

28/mar/2011 18.39.24 Anna Vommaro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Titolo: Progetta il tuo sorriso


Attualmente la scienza odontoiatrica si sta sviluppando con grande velocità. Diventa al contempo sempre crescente la difficoltà, nel nostro Paese, di affrontare la spesa onerosa delle cure dentali a causa dell’elevato costo delle prestazioni. Trattamenti come l’implantologia, ponti e corone, in Italia hanno una maggiore incidenza di costo e si è spesso costretti a rimandare o addirittura a rinunciare a tali interventi. Eppure i denti, e quindi il sorriso, sono il nostro biglietto da visita. Migliorare il proprio sorriso vuol dire spesso essere più sicuri di sé e migliorare le proprie relazioni sociali.
Si sente quindi la necessità di dare soluzione ai problemi di carattere odontoiatrico, con un sicuro e concreto risparmio.
Già da qualche tempo gli italiani hanno scoperto che un modo per risparmiare sulle cure dentistiche è quello di recarsi all’estero (cosiddetto turismo dentale), in particolar modo in alcune capitali europee, dove si può trovare alta professionalità in cliniche odontoiatriche specializzate.
Resta pur sempre il problema dell’organizzazione del viaggio e del soggiorno, dal momento che spesso i trattamenti odontoiatrici richiedono più di una seduta.
Da oggi questo problema può essere ovviato dal nuovo progetto “Viaggi Sorridenti”, presentato dal centro polispecialistico Mater Amabilis-CardioPneumologico, all’avanguardia nel sud Italia nel campo della Cardiologia e della Pneumologia, in collaborazione con Traveller Consulting. Si tratta di un progetto unico nel suo genere, in grado di unire la necessità di cure dentali di alta qualità ad un prezzo accessibile, e la visita guidata alla scoperta di una meravigliosa capitale europea.
Viaggi sorridenti infatti organizza viaggi individuali per cure dentali all’estero, presso la Clinica Odontoiatrica di riferimento a Budapest in Ungheria, ma non solo! Si occupa di pianificare l’intero soggiorno nella città, a partire dal viaggio in aereo, l’albergo, il trasferimento in clinica, la visita della città e l’assistenza in loco con un interprete di madrelingua che resta a disposizione del cliente per qualsiasi esigenza.
Viaggi Sorridenti è costituita da tre fasi fondamentali: la prima fase consiste nella visita preliminare presso il “Poliambulatorio Specialistico  Mater Amabilis-CardioPneumologico” con sede a Lamezia Terme (Cz) dove il paziente, munito di una radiografia panoramica digitale, potrà effettuare una visita preliminare eseguita da un medico specialista italiano. Questa visita è finalizzata a fornire un serio e competente consulto su ogni aspetto clinico delle cure a cui ci si dovrà sottoporre. Viaggi sorridenti regala, a chi prenota la visita preliminare, una pulizia dei denti completamente gratuita, di cui potrà beneficiare, in sostituzione del diretto interessato, anche un familiare o accompagnatore. Della seconda fase si occuperà “Traveller Consulting”, specializzata nell’organizzazione di viaggi e vacanze, che curerà l’organizzazione del viaggio e del soggiorno in Ungheria. A questo punto Viaggi Sorridenti sarà in grado di proporre un preventivo di spesa comprensivo di trattamenti  odontoiatrici,spese di viaggio ed alloggio (all inclusive). Non rimane al cliente che analizzare l’offerta definitiva e decidere se accettare e sottoscrivere l’offerta (per i clienti che accetteranno sono previsti diversi incentivi, da check-up cardiologici gratuiti a week-end  relax a prezzi scontatissimi). In questa occasione si programmerà  insieme al paziente  il piano di lavoro, calcolando i giorni e i viaggi necessari al completamento dello stesso, stabilendo il periodo e le modalità di esecuzione.  La terza fase si realizzerà presso la Clinica Odontoiatrica di riferimento a Budapest, dove si effettueranno tutti gli interventi di implantologia o ponti e corone, già concordati con gli specialisti in Italia, dopo la visita preliminare.
Una nuova realtà per il sud Italia, prima completamente sprovvisto di organizzazioni in grado di proporre offerte così articolate e complete nel campo delle “cure dentali low cost”, con un risparmio che può arrivare fino al 60%.
Un nuovo modo, dunque, di unire l’utile al dilettevole!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl