COMUNICATO STAMPA: La Nuova Versione di Esker on Demand offre funzionalità aggiuntive per Automatizzare a livello Internazionale le Fatture Fornitori

La Nuova Versione di Esker on Demand offre funzionalità aggiuntive per Automatizzare a livello Internazionale le Fatture Fornitori Milano - 29 Marzo 2011 - Esker, uno dei maggiori protagonisti della dematerializzazione dei documenti, ha annunciato il lancio di una nuova versione di Esker on Demand.

29/mar/2011 10.34.20 Esker Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La Nuova Versione di Esker on Demand offre funzionalità aggiuntive per Automatizzare a livello Internazionale le Fatture Fornitori

Milano - 29 Marzo 2011 - Esker, uno dei maggiori protagonisti della dematerializzazione dei documenti, ha annunciato il lancio di una nuova versione di Esker on Demand. La nuova versione, con funzionalità aggiuntive per la dematerializzazione delle fatture fornitori, si differenzia per la propria possibilità di applicazione a livello internazionale e per la capacità di processare fatture fornitori nel rispetto di formati e specificità di oltre 20 Paesi: layout della fattura, dimensioni, valute, formato della data, codici imposte, registri contabili, ecc.

La nuova versione di Esker on Demand, sviluppata come soluzione globale di automatizzazione per qualsiasi processo business (fatture fornitori, ordini di vendita, fatture clienti e distribuzione dei documenti), include anche nuove funzionalità per automatizzare le fatture fornitori.

Produttività ottimizzata

      §   Supporto in 5 lingue e gestione delle particolarità di oltre 20 Paesi: Esker on Demand è in grado di riconoscere e automatizzare il contenuto delle fatture fornitori in 5 lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo) così come formati e specificità di Argentina, Australia, Belgio, Canada, Germania, Italia, Nuova Zelanda, Portogallo, Singapore, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e più di altri otto Paesi.

      §   Le fatture fornitori vengono confrontate in automatico con i corrispondenti ordine di acquisto e bolla di consegna, indipendentemente dal sistema ERP del cliente.

      §   La modalità “touchless” consente di automatizzare completamente la gestione delle fatture, senza alcun intervento manuale, dall’estrazione dei dati (nome fornitore, numero fattura, data e importo) alla verifica e integrazione in automatico nel sistema ERP.

      §   Un nuovo motore OCR (Riconoscimento Ottico dei Caratteri) consente di ottimizzare il riconoscimento: la nuova versione di Nuance Capture SDK 16.4 è integrata e garantisce una migliore qualità nel riconoscimento in particolare dei record e permette di processare molte più fatture grazie alla modalità “touchless”.

Gestione del workflow di validazione

      §   Un motore workflow migliore dal punto di vista della flessibilità e della potenza consente di progettare workflow più complessi, inoltre di aggiungere altri utenti al processo di approvazione, di riportare le fatture allo step precedente, di cancellare i workflow, ecc.

      §   Workflow ottimizzato per le fasi di verifica e validazione: in grado di rimandare una fattura all’Ufficio Contabilità del fornitore, di bloccare il pagamento, di tenere in sospeso una fattura o di richiedere informazioni aggiuntive.

Strumenti a valore aggiunto per la Contabilità Fornitori

      §   Controllo in automatico dei duplicati delle fatture: Durante la fase di validazione della fattura, la Contabilità Fornitori viene avvisata se una fattura assomiglia a un’altra già processata. Il sistema mette a confronto i valori presenti in campi differenti - nome fornitore, numero articolo, data e importo totale - per evitare l’inserimento doppio della stessa fattura e il conseguente doppio pagamento.

      §   Portale fornitore: Consente ai fornitori di accedere allo status delle loro fatture 24/7, 7 giorni alla settimana 24 ore al giorno, riducendo così il numero delle ricerche e delle richieste dell’Ufficio Contabilità Fornitori sullo status delle fatture.

(continua)

 

 

La nuova versione di Esker on Demand è il risultato di 24 mesi di feedback degli utenti in merito alla nostra soluzione di automatizzazione delle fatture fornitori e di un significativo investimento in R&S per sviluppare la nostra soluzione e consentirci di offrire nuove funzionalità ai nostri clienti” ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO e Presidente del Board of Directors, Esker. “Con questa nuova versione siamo ora in grado di rispondere alle richieste delle aziende offrendo l’unica soluzione di automatizzazione dei processi documentali esistente sul mercato utilizzabile a livello internazionale e multi-processo per gestire fatture fornitori, odini di acquisto, fatture clienti e distribuzione dei documenti”.

 

Questa nuova versione di Esker on Demand offre l’integrazione con l’interfaccia standard di SAP e un connettore multi-piattaforma che ne consente l’implementazione con qualunque sistema ERP.

 

Costo: a partire da €0.60 a documento (che si riduce all’aumentare del volume di documenti da gestire).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A proposito di Esker (Euronext - Le Nouveau Marché/Euroclear: 3581)

 

Con oltre 80.000 clienti, 2 milioni di utenti nel mondo e l’85% del proprio fatturato realizzato fuori dalla Francia, di cui il 60% negli Stati Uniti, Esker è l’editore di software europeo più presente a livello internazionale.


Creata nel 1985,  Esker è oggi il  leader mondiale della dematerializzazione dei documenti e si posiziona come il primo ERP del mondo documentale.


Con il 50% di crescita media sugli ultimi due anni, le due offerte di dematerializzazione di Esker riscontrano un grande successo:

 

4      La soluzione di dematerializzazione Esker DeliveryWare: destinata alle medie e grandi aziende, DeliveryWare è la prima soluzione integrata che permette di dematerializzare l’invio dei documenti aziendali dalla ricezione alla distribuzione e di eliminare in questo modo la carta dai grandi processi di gestione come gli ordini, gli acquisti o i pagamenti.

4      L’ ufficio postale elettronico Esker FlyDoc:  vera alternativa all’ufficio postale fisico, FlyDoc è la prima offerta di invio online della posta che permette di inviare lettere, raccomandate, fax…da internet in modo semplice come l’invio di un e-mail.

Aziende di fama mondiale come  Microsoft Corp, Whirlpool, Samsung, Adecco, Hachette Rusconi, Grundfos…si affidano quotidianamente ad Esker per dematerializzare l’invio dei loro documenti.

 

Presente in Nord America, Europa e nella zona Asia/ Pacifico, Esker si avvale di 290 collaboratori nel mondo.

 

Attiva dal 1995 in Italia con una filiale a Milano, opera con il supporto di una rete di distributori e partner certificati attraverso i quali garantisce alti standard di servizio.

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

http://www.esker.com oppure http://www.esker.it

 

 

Per Informazioni:

Esker Italia

 

Annalisa Franzetti - Tel: 02/577739.1 § E-mail: annalisa.franzetti@esker.it

 

© 2010 Esker S.A. Tutti i diritti riservati. Esker, il logo Esker, Esker Fax, VSI-FAX, SmarTerm, Persona e Tun sono marchi commerciali o registrati di Esker S.A. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

 





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl