Comunicato Stampa: Vinyl Vintage Party - Napoli, Casa della Musica Federico I - sabato 9 ore 22.30

08/apr/2011 09.47.05 Iuppiter.eu Contatta l'autore

Vintage Vinyl Party

Casa della Musica - Federico I - Napoli

sabato 9 aprile 2011  ore 22.30

Via Barbagallo, 115 - tel. 081.570.00.08 - ingresso 10,00 euro

Un grande evento dedicato al vintage style alla Casa della Musica - Federico I a partire dalle ore 22.30. Vintage Vinyl Party è un'iniziativa unica ed esclusiva realizzata dai vinilici di Save the Vinyl nell'ambito della VI edizione di DiscoDays. L'evento, a cui è gradito abito in tema, è curato dal dj e fotografo Nenne Martongelli, già noto per l'iniziativa 'save the vinyl - save yourself' promossa con la realizzazione di un set fotografico per la creazione di un calendario che affronta varie problematiche sociali. Una notte tutta da ballare al ritmo dei classici degli anni '60, '70 e '80. I grandi classici mai dimenticati dell'orami lontano scorso millennio saranno suonati esclusivamente con dischi in vinile d'epoca. Tra i dj ospitati sarà presente Mariano Rano dei Vintage 45. Durante il party sarà realizzata un'area market: una fiera nella fiera. la Casa della Musica diventerà una location vintage non solo per i dischi che gireranno ma anche perchè la notte sarà accompagnata da un ambiente a tema attraverso la presenza di stand che proporranno ai partecipanti i propri prodotti artigianali: abbigliamento, bottoni, occhiali e tanto altro tutto naturalmente in stile vintage.

Fotografie per la stampa: http://www.discodays.it/slider.asp?f=vintagevinylparty

(attendere il caricamento e ciccare sulle immagini per ingrandirle)

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.discodays.it

Contatti per la stampa: Iuppiter.eu Comunicazione