Avanquest Italia annuncia il rilascio delle nuove versioni di Punch! Home Design 3D edizione 2011

04/nov/2011 11.46.28 Avanquest Software Contatta l'autore

Buongiorno,

allegato alla presente ho il piacere di inviare il comunicato stampa a mezzo del quale Avanquest Italia annuncia il rilascio delle nuove versioni di Punch! Home Design 3D 2011, le soluzioni che consentono di progettare, ristrutturare, decorare e arredare la casa dei sogni.

Punch! Home Design 3D 2011 è disponibile in 3 versioni: Professional, Standard e Compact, che differiscono per il numero di funzioni ed il grado di personalizzazione dei vari elementi.

Un video che mostra le principali funzioni del programma è disponibile su:  http://www.youtube.com/watch?v=YU_pFLjzU24&feature=player_embedded

A disposizione per ulteriori informazioni dovessero necessitare, colgo l’occasione per porgere i migliori saluti.

Simona Visioli

http://www.comunicati.net/allegati/72601/CS Punch!Home Design 3D 2011.pdfimage001.jpg@01C87A09.0F166780

Sede legale:

Via A. De Togni, 7 - 20121 Milano

Sede operativa:

Via Parigi, 67 - 29010 Castelvetro Piacentino (PC)

Tel. +39 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com

Join and visit Avanquest on

Facebook, Dailymotion and YouTube

GreenTechnology_9k

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivodel destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you.