Posta Elettronica Certificata, è online la miniguida

Spazio anche a un prodotto Babel, Mailware PEC (MW:PEC), recentemente presentato alla Mostra Convegno ID Security a Roma.

12/apr/2011 11.54.26 Babel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da questa settimana è disponibile nel Centro Risorse Babel la miniguida per avvicinarsi all’utilizzo della Posta Elettronica Certificata.

Il Tech Advisor Claudio Tassini spiega lo stato dell’arte della PEC e il suo complicato percorso in Italia. Pensata per professionisti, Pubbliche Amministrazioni e aziende che si stanno preparando all’adozione obbligatoria del sistema, la miniguida contiene una descrizione tecnica, semplice ma completa, del funzionamento di un’infrastruttura PEC standard.

Spazio anche a un prodotto Babel, Mailware PEC (MW:PEC), recentemente presentato alla Mostra Convegno ID Security a Roma.

Vi invitiamo a leggere la miniguida nella rivista Information Security, numero di Marzo/Aprile 2011, dedicato interamente alla Sicurezza Informatica nelle PA. In alternativa, consultate il Centro Risorse Babel, dove potrete chiedere informazioni direttamente a un Tech Advisor Babel.

 

Babel

Babel è un software & infrastructure system integrator con competenze consolidate nei sistemi Unix e Linux, nelle reti e nelle infrastrutture di erogazione servizi internet, fortemente focalizzato nel settore delle TLC e nelle soluzioni WEB Large On-line. Visita www.babel.it per maggiori informazioni.

Questo comunicato stampa è disponibile anche su www.babel.it.

Contatti:

Ioana Marin Email:imarin@babel.it Tel: 3201405511

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl