Comunicato Stampa Pad.12 - Stand IS08 - GlobalTrust, Inc. allo SMAU 2005 dal 19 al 23 ottobre

04/ott/2005 20.00.53 GlobalTrust Inc Contatta l'autore

Pad.12 – Stand IS08 - GlobalTrust, Inc. allo SMAU 2005 dal 19 al 23 ottobre

Terni, 4 ottobre 2005.

GlobalTrust, partner italiana di Entrust, Spin-Off di Nortel, società leader nel settore delle soluzioni di sicurezza e gestione delle identità e degli accessi, annuncia la sua presenza alla 42° edizione dello SMAU che si svolgerà a Milano dal 19 al 23 ottobre 2005. Grande attenzione viene, infatti, dedicata all’interno di Smau 2005 al tema della sicurezza informatica. Negli ultimi mesi problematiche quali il Phishing, i furti di identità e dati online e non solo sono divenute, infatti, parte integrante della cronaca italiana ed estera. GlobalTrust si presenta per far conoscere i propri prodotti e le proprie soluzioni per la sicurezza delle aziende e per la difesa dai fenomeni criminosi. Pad. 12 – stand IS08 Area Partner Microsoft. Queste sono le coordinate per conoscere Globaltrust Inc e i suoi prodotti e soluzioni per la sicurezza informatica.

Il mercato della sicurezza informatica è tra i pochi per i quali è prevista, nel prossimo periodo, una grande crescita. Si assisterà ad un interessamento da parte di aziende, governo e privati alle migliori soluzioni presenti sul mercato e che meglio si adattano alle esigenze della loro struttura.

La GlobalTrust, mediante i prodotti e le soluzioni Entrust, ed in particolare attraverso i certificati digitali, rende sicuri tutti i servizi che possono essere offerti da una azienda, permettendo così di rispettare le misure di sicurezza per la protezione dei dati personali, dai rischi di perdita, modifica o abuso. GlobalTrust fornisce standard di sicurezza adeguati per la trasmissione di informazioni, mediante l'utilizzo del sistema crittografico SSL (Secure Socket Layer) 128 bit. Grazie ai prodotti e alle soluzioni di sicurezza GlobalTrust/Entrust, ogni azienda sarà in grado di ridurre i rischi legati alla violazione delle reti,  garantendo la sicurezza degli accessi e offrendo, in questo modo, servizi di maggiore qualità e una migliore immagine aumentando ulteriormente la fidelizzazzione dei propri clienti.

“Sono certo che la sicurezza non è solo un costo ma anche un vantaggio in termini di immagine e marketing. Con un sicuro ritorno d’investimenti molto più valido di qualsiasi pubblicità è sicuramente un elemento indispensabile, in un era in cui la sicurezza delle reti di comunicazione internet e dei sistemi d’informazione è costantemente in pericolo, per la tutela dei clienti dei cittadini e la sicurezza dei loro dati personali e privacy”,  afferma l’ing. Massimo Penco, CEO di GlobalTrust.

GlobalTrust leader nello sviluppo di strategie e consulenze di sicurezza, valuta continuamente il potenziale impatto delle nuove tecnologie e le problematiche ad esse collegate. In questa ottica nell’ultimo anno la GlobalTrust ha, infatti, stipulato numerose partnership con i leader nel settore come Oracle, Microsoft, IBM, Telecom Italia, RCS , acquisendo importanti clienti tra cui l’Enel il Gruppo MPS e Seceti, solo per citarne alcuni, per la messa in sicurezza dei servizi offerti dalle stesse ottenendo ottimi risultati.

GlobalTrust

Globaltrust Inc. è la prima e unica Registration Authority in Europa, membro dell’ Entrust International Affiliate System. GlobalTrust è in grado di rilasciare certificati SSL, di progettare ed installare soluzioni e prodotti di Entrust, per le soluzioni di sicurezza che permettono da oltre 10 anni a migliaia di clienti di rendere sicure le proprie operazioni di e-business.

Con uffici e partner in tutti i Paesi del mondo e con oltre 600 dipendenti Entrust è una realtà che trasforma i problemi legati alla sicurezza in opportunità per fare business.

www.globaltrust.it

Per maggiori informazioni: