MAGIX music maker 2006 - MAGIX music studio 2006 deLuxe

04/ott/2005 20.05.42 Magix Contatta l'autore

L'anteprima music ale di MAGIX

Le nuove release di MAGIX music studio 2006 deLuxe  e MAGIX music maker 2006 offrono funzioni inedite, effetti professionali, un nuovo design e il sound di un grande DJ!

MAGIX, azienda leader nel mercato multimediale annuncia le nuove versioni di MAGIX music maker 2006 e MAGIX music studio 2006 deLuxe. MAGIX music maker 2006 ¨¨ diventato ormai uno standard dell¡¯elaborazione musicale, il primo software al mondo capace di riconoscere le armonie e visualizzarle  automaticamente come accordi di chitarra. Il programma ¨¨ provvisto inoltre dell'autentico suono 5.1 surround e MP3 Surround. MAGIX music studio 2006 deLuxe assicura performance professionali con le nuove funzioni: Mastering Suite, Auto JamSession e Sample Player.

MAGIX music maker 2006 vi stupir¨¤ grazie a un¡¯interfaccia completamente rinnovata, dal design accattivante e funzionale. Il flusso di lavoro risulta semplificato grazie ad una gestione pi¨´ ragionata degli strumenti ottenendo cos¨¬ una visualizzazione perfetta dell¡¯arrangiamento. Oltre ad un nuovo look, MAGIX music maker offre un numero elevato di funzioni inedite, miglioramenti rispetto alla versione precedente, un Sample Player nuovo e professionale con numerosi effetti sonori, il riconoscimento automatico dell'armonia e saples di ultima generazione.

MAGIX music maker 2006 deLuxe incorpora tutte le caratteristiche presenti nella versione classic e in pi¨´ dispone di funzioni aggiuntive che lo rendono particolarmente adatto a chi ¨¨ alla ricerca di uno strumento ancora pi¨´ potente e dotato di una tecnologia professionale. MAGIX music maker 2006 deLuxe ¨¨ il primo software musicale nel mercato consumer corredato della tecnologia 5.1 surround sound che supporta il nuovissimo formato MP3 surround dell'istituto Fraunhofer. La variante deLuxe offre inoltre, MAGIX Elastic Audio Easy per l'elaborazione della voce ed altri effetti vocali e MAGIX Mastering Suite, per ottenere un mastering perfetto al tocco di un pulsante Il programma corredato di numerosi loops negli stili pi¨´ attuali ¨¨ stato realizzato per la prima volta in versione DVD.

Claudio Coccoluto

Entrambi le versioni di MAGIX music maker includono al loro interno un CD con oltre 400 MB di campioni realizzati in esclusiva per MAGIX da Claudio Coccoluto. Considerato uno dei massimi rappresentanti dell'house made in Italy all'estero e sicuramente uno dei dj italiani pi¨´ richiesti nei nostri club, Claudio Coccoluto usa il revival, l¡¯ipermoderno, il caraibico, il nordico, ¡°impastastando¡± il  tutto e creando nuove miscele musicali. Infinite le collaborazioni, le residenze, le presenze nelle classifiche internazionali come produttore e performer Oltre ad aver affermato la sua fama di dj rispettato a livello internazionale, la sua attivit¨¤ di remixer ¨¨ richiesta da etichette e artisti di tutto il mondo.

MAGIX music studio 2006 deLuxe. Lo studio musicale per PC pi¨´ venduto al mondo sar¨¤ disponibile nei punti vendita a partire dai primi di ottobre al prezzo consigliato di € 99,99. MAGIX music studio 2006 deLuxe contiene numerose novit¨¤ e migliorie che permettono di semplificare ulteriormente il processo di creazione della musica. Mastering Suite include effetti finalizzati al cosiddetto ¡°mastering¡± dando alle registrazioni un impronta prettamente professionale. Grazie alle nuovissime automazioni di registrazione, la JamSession inizia direttamente a casa con tanti strumenti ed effetti. Per la prima volta ¨¨ stato incluso l'esclusivo sample player Sample Tank SE, della rinomata "IK Multimedia" che mette a disposizione degli utenti pi¨´ di 16 strumenti virtuali da introdurre tramite tastiera o mouse. Tante altre applicazioni come l'equalizzatore parametrico a 4 bande o VariVerb per un perfetto riverbero da studio, offrono la possibilit¨¤ di perfezionare il suono. Nonostante le numerose nuove funzioni il programma mantiene sempre le doti di immediatezza e semplicit¨¤ che hanno sempre contraddistinto music studio. Gli utenti alle prime armi potranno avvalersi del nuovo Task Assistant, che li guider¨¤ nell'uso delle nuove funzioni anche attraverso l'utilizzo di video illustrativi.

Prezzi e disponibilit¨¤

MAGIX music maker e MAGIX music studio saranno disponibili presso i migliori rivenditori a partire dai primi di ottobre. Il prezzi consigliati al pubblico sono rispettivamente di € 99,99 per MAGIX music studio deLuxe, di € 49,99 per MAGIX music maker e 99,99 per la versione deLuxe di MAGIX music maker.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico:

Antonella Pighetti

Magix Entertainment srl

E-mail:a.pighetti@magixitalia.it

www.magix.com

Informazioni su MAGIX

Nata nel 1993 come azienda sviluppatrice di software gestionale per la piccola e media impresa, MAGIX  ¨¨ oggi specializzata nella realizzazione di software multimediali per l'elaborazione, la gestione e la riproduzione di musica, foto e video digitali. Oltre ad un ampia gamma di programmi ad alto contenuto tecnologico, nel corso di questi ultimi anni  MAGIX si ¨¨ specializzata nello sviluppo di applicazioni mobili e servizi online, rispondendo cos¨¬ alle esigenze di milioni di utenti che utilizzano PC, cellulari, videocamere, fotocamere digitali e console di gioco per uso personale, professionale o per la pubblicazione di contenuti. MAGIX ¨¨ diventata leader tecnologico nel segmento Personal Rich Media, non solo in base alle vendite, ma soprattutto in considerazione del rapporto costi/prestazioni ed alla qualit¨¤  dei prodotti. Questi dati sono confermati dai numerosi riconoscimenti regolarmente ottenuti dai prodotti MAGIX sulle principali testate giornalistiche.

MAGIX ha sede a Berlino e filiali in Germania, Italia, Olanda, Francia e Stati Uniti con oltre duecento dipendenti in tutto il mondo. La sede operativa in Italia ¨¨ a Reggio Emilia ed ¨¨ gestita da Fabrizio Testa, marketing & sales manager Italia.