Comunicato stampa

Firenze aprile 2011 Dopo lunghe trattative netWork sas società fiorentina che da anni opera nella produzione e distribuzione del software è riuscita a firmare un importante accordo di Master distribution per l'Italia di tutti i prodotti Quick-heal.

13/apr/2011 13.36.33 network sas Contatta l'autore

Firenze aprile 2011

L'antivirus Quick-Heal leader indiano nella sicurezza è presente ovunque nel mondo con distributori esclusivi.

Network sas attraverso il suo portale www.distributoridisicurezza.it è riuscita ad avere la meglio su altri distributori.

"Abbiamo investito molto, sia nell'accordo con Quick-Heal sia nella traduzione italiana del prodotto” dichiara il presidente di netWork Andrea Bettoni. “Si tratta di un antivirus rivoluzionario che occupa una memoria di circa 8-9 mb contro gli 80-90 mb della maggior parte dei prodotti." Conclude Bettoni

"www.distributoridisicurezza.it rappresenta da sempre il punto di incontro dei rivenditori di prodotti di informatica " ci confida Alex Papini, direttore sviluppo di netWork sas "infatti

è un portale dove si possono trovare tutti i migliori brand  per la sicurezza con altissimi margini di rivendita. La vere novità sono sostanzialmente 2: la prima nel pannello di gestione del rivenditore che autonomamente può gestire tutto, dalle licenze, ai rinnovi, ai grafici,

alla stampa delle licenze con il proprio logo fino alle statistiche e la seconda nel rivoluzionario sistema di e-commerce per l'utente finale. Infatti verrà riconosciuta la medesima provvigione al rivenditore geograficamente più vicino al cliente che acquisterà nell e-commerce. Tutto questo perchè abbiamo capito che il rivenditore è l'anello più importante della catena e va tutelato in ogni modo (infatti tutti i prodotti distribuiti da www.distributoridisicurezza.it non si trovano nei cash&carry e nella GDO)”

Si preannuncia quindi un 2011 all'insegna di Quick-heal e di distributori di sicurezza.