CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELL’OSSERVATORIO ICT IN SANITA’

13/apr/2011 16.15.55 Artexe S.p.A. Contatta l'autore

Artexe partecipa al prestigioso appuntamento tra i principali attori delle Strutture Sanitarie, i fornitori del mercato IT, i ricercatori e i docenti della School of Management del Politecnico di Milano che si terrà a:

Milano, il 3 Maggio 2011
via Durando, 10
Aula Carlo De Carli

Lo stesso 3 Maggio, dalle 16.30 alle 18.00, la Società parteciperà con un caso di successo concreto al Workshop “L’ICT per un miglior servizio al cittadino” presso l’aula CT17 ove, verranno presentati i risultati ottenuti presso l'A.O. di Desio e Vimercate in tema di miglioramento dei Servizi Digitali con il sistema di gestione delle code e delle attese MR-You Enterprise® di Artexe

Il Workshop si pone l'obiettivo di illustrare il ruolo strategico che l'ICT può avere nelle strutture sanitarie a supporto del processo di erogazione del servizio (dalla prenotazione, alla gestione del post servizio, alla comunicazione digitale e interattiva e/o informativa) identificandone gli impatti sui processi, i modelli organizzativi e le relazioni con il cittadino.

L'evento è rivolto a tutti gli operatori della Sanità, sia lato offerta che lato domanda, alle Line, ai Direttori Generali/Amministrativi/Sanitari, agli IT Executive, ai Responsabili dei Sistemi Informativi, ai player di mercato che offrono servizi e applicativi ICT per le aziende sanitarie, e a tutti i rappresentanti di enti sovraziendali, Istituzioni, Regioni e Assessorati. Il tema è anche di particolare interesse per gli operatori degli Uffici Comunicazione e Marketing
.

La partecipazione all'evento e' gratuita, previa iscrizione sul sito dell'Osservatorio.

Per maggiori informazioni visitare il sito:http://www.osservatori.net/ict_in_sanita/eventi