Compie un anno la sede di IT-Link a Padova

14/apr/2011 10.35.57 Paolo Arisi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Compie un anno la sede di Padova, inaugurata proprio nella primavera del 2010.

Nonostante il periodo economico difficile, IT-Link dimostra la sua solidità mantenendo un punto d’appoggio nel cuore del Triveneto, con l’intenzione di essere sempre più vicina alle aziende della zona e garantire un supporto costante ed efficiente.

Aggiungendo Padova a Mantova e Brescia, IT-Link ha rafforzato il suo progetto di copertura di tutto il territorio del Nord-Est italiano, consolidando inoltre lo sviluppo di progetti di consulenza informatica in molte nazioni europee ed extra europee.

La nuova sede di Padova è a Mestrino, in via Marco Polo, 22.

 

Clicca qui per le mappe complete delle tre sedi.

 

 

IT-Link è una società di consulenza organizzativa ed informatica, specializzata nella erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti informatici, basati su SAP.

Commercializza le soluzioni SAP alle società della PMI (cioè alle aziende con un fatturato fino ai 500.000.000,00 euro) per tutto il territorio del Nord Italia.

Attraverso la società collegata Futura Consulting, completa la gamma dei servizi offerti nel settore dell’ICT, arrivando ad erogare servizi per la gestione dell’infrastruttura tecnologica abilitante.

 

Per ulteriori informazioni:

www.it-link.it

info@it-link.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl