M2M BROKERAGE EVENT: BASTA UN INCONTRO PER FAR VOLARE IL TUO BUSINESS

Alla decima edizione di M2M Forum 2011 è di scena il primo evento business matching internazionale sul mondo machine-to-machine Nuova opportunità dedicata alle imprese e agli stakeholders del settore M2M che si incontreranno il 5 Maggio presso l' NH Hotel Fiera Milano - Rho a M2M Forum, l'appuntamento leader per il mondo della comunicazione tra macchine e primo evento italiano completamente dedicato all'Internet of Things, una delle aree principali di sviluppo del nascente Web 3.0.

18/apr/2011 14.57.17 Innovability Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alla decima edizione di M2M Forum 2011 è di scena il primo evento business matching internazionale sul mondo machine-to-machine Nuova opportunità dedicata alle imprese e agli stakeholders del settore M2M che si incontreranno il 5 Maggio presso l’ NH Hotel Fiera Milano – Rho a M2M Forum, l'appuntamento leader per il mondo della comunicazione tra macchine e primo evento italiano completamente dedicato all’Internet of Things, una delle aree principali di sviluppo del nascente Web 3.0. In questa occasione InnovHub, azienda speciale per l’innovazione della Camera di Commercio di Milano e membro di Enterprise Europe Network (http://www.b2match.eu/m2m2011), la rete europea creata per supportare le Pmi, organizza in collaborazione con M2M Forum una speciale iniziativa di incontri bilaterali internazionali fra gli operatori del settore. Un'importante occasione di incontro fra la domanda e l’offerta tecnologica è rappresentata dalla partecipazione a Brokerage Event: una serie di brevi riunioni fra aziende preselezionate con l’obiettivo di stabilire un contatto iniziale fra le diverse imprese al fine di promuovere nuove partnership commerciali, tecnologiche ma anche per la creazione di partenariati con lo scopo di partecipare a programmi di ricerca europea. L’evento ha una forte connotazione internazionale, numerose le aziende italiane ed estere già registrate che avranno la possibilità di fare meeting virtuali con potenziali partner commerciali e tecnologici stranieri provenienti da altri settori, collegate da Italia, Slovacchia e Germania attraverso altri Brokerage Event con Focus previsti in tema di Food-Tracking, Green Technology, metodi di Geolocalizzazione e sistemi per impianti eolici offshore. M2M Forum può contare su agende di alto livello e si candida a diventare la principale vetrina delle soluzioni machine-to-machine per la ripresa e lo sviluppo sostenibile del Paese, un evento fortemente specializzato nelle soluzioni M2M per settori verticali quali Remote Metering, Green Power, Logistic&Transport, Telehealth, Power Generation, Vending Machine, Smart Home, Building Automation, Security. Si discuterà di tecnologie innovative e di nuove opportunità offerte dal mercato M2M con interventi in Conferenza di importanti aziende del settore: Abo Data, AP System, Akhela, Arkessa, Cinterion/Gemalto, Concept Reply, Digicom, Eurotech, Eutelsat, Intermec, Movactive/Psion, Urmet e Vodafone. La partecipazione a M2M Forum è gratuita e riservata agli operatori del settore, previa registrazione, si ricorda inoltre che sono gli ultimi giorni per essere inseriti nella lista. M2M Forum, un incontro a cui non puoi mancare! Contatti: Media Relation Monica Rovelli E-mail: mrovelli@innovability.it Mobile: +39 329-9020202 Event Manager Enza Longaretti E-mail: elongaretti@gowireless.it Mobile: +39 393 9101144 INNOVABILITY S.r.l. Via Domenichino, 19 - 20149 - Milano (MI) Tel: +39 02-87156782 Fax: +39 02-87153194 Sito: www.innovability.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl