Atomos Sistema Aperto a SMAU 2005

07/ott/2005 17.38.34 Palomar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
Atomos Sistema Aperto a SMAU 2005
 
Milano, ottobre 2005 -  Atomos, l’azienda italiana leader nel software avanzato di Supply Chain Planning & Execution, presenta a SMAU 2005 la nuova linea strategica: Atomos Sistema Aperto (Fiera Milano City, Pad 14/1, Stand E58, dal 19 al 23 ottobre).
Nel momento in cui il mercato garantisce la validità della soluzione tecnica (oltre 40 nuovi clienti nei primi 6 mesi del 2005), Atomos impone una significativa accelerazione al proprio modello di business proponendosi come il motore di un sistema di competenze destinato a diventare l’assoluto riferimento di mercato.
La strategia di Atomos è quella di consolidare la posizione di produttore di software mettendo a disposizione dei partner (consulenti, system integrator e software-house) un’architettura aperta, facile da integrare e soprattutto ad alto valore aggiunto.
“È la nostra risposta alle sempre più esigenti necessità di un mercato che, obbligato a recuperare velocemente in competitività, è alla ricerca di soluzioni sempre più specializzate - dichiara Davide Pansolin, responsabile marketing di Atomos - Nell’ottica di offrire una soluzione eccellente riteniamo che più attori riescano a dare un migliore e più puntuale servizio al cliente”.
 
Atomos
Atomos, leader in Italia nel settore della schedulazione a capacità finita, ottimizzazione, raccolta dati, avanzamento produzione, monitoraggio impianti e previsione della domanda, ha consolidato il proprio posizionamento nel panorama internazionale con la soluzione integrata per il Supply Chain Planning & Execution: Atomos E-Manufacturing.
 
Informazioni per la stampa:
Palomar per Atomos
Angela Iorio
Tel 010 2466908 - Fax 010 2477001
angela.iorio@sipalomar.com
 
Davide Pansolin, Atomos
Tel. 019 2302020 - Fax 019 860077
dpansolin@atomos.it
www.atomos.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl