ProSoftware - Presenta Pro Email Verifier

11/ott/2005 17.09.47 ProSoftware Contatta l'autore

ProSoftware presenta Pro Email Verifier: nuovo Software per la gestione avanzata di Newsletter

ProSoftware, dopo il lancio di Pro Email Sender, software avanzato per campagne di Email Marketing, propone una nuova soluzione specifica per verificare la validità della propria Mailing List.

Tale software nasce dalla volontà di fornire soluzioni a 360° a chiunque voglia utilizzare la posta elettronica come strumento informativo o pubblicitario.

Chiunque possiede una Mailing List si trova costantemente di fronte al problema di verificare la validità degli indirizzi e-mail in gestione, in quanto, col passare del tempo,  potrebbero non essere più validi.  Attualmente ProSoftware è una delle poche aziende italiane a commercializzare software di questa categoria.

Pro Email Verifier può essere considerato come un’estensione delle capacità di Pro Email Sender: mentre quest’ ultimo è orientato alla gestione e all’ invio di Newsletter informative, Pro Email Verifier ne verifica i destinatari. L’ utilizzo di questo programma è particolarmente semplice: basterà solo selezionare la Mailing List da verificare e il programma ne mostrerà progressivamente i risultati.

La fase di verifica è stata progettata mediante apposite tecniche che permettono, da un lato di velocizzare il processo, dall’altro di navigare in internet senza grossi rallentamenti.

E’ inoltre possibile interrompere il processo di verifica e riprenderlo in qualunque momento salvando lo stato su un semplice file di testo.

Come tutti gli altri prodotti ProSoftware, Pro Email Verifier viene commercializzato ad un prezzo particolarmente competitivo e personalizzabile in base alla dimensione della propria Mailing List.

Disponibilità

Pro Email Verifier è immediatamente disponibile presso il sito www.pro-software.it, dove si possono trovare anche informazioni relative a caratteristiche, costi e licenze.

ProSoftware

ProSoftware è una giovane e dinamica Software House italiana, specializzata nella realizzazione di software per l’ e-mail marketing  e per la sicurezza informatica, destinati alle piccole/medie imprese e utenti privati. I software progettati sono pacchetti completi, capaci di soddisfare le esigenze di  un’azienda o di un privato, nella tutela dei dati da virus, danni all’hardware o manomissione accidentale del PC.

Prezzo al pubblico a partire da : € 24,00 (iva inclusa)

Per il pubblico:

ProSoftware