Zucchetti e i Partner: software di qualità ed esperienza sul territorio per favorire l’innovazione nel Nord-est

Zucchetti e i Partner: software di qualità ed esperienza sul territorio per favorire l'innovazione nel Nord-est.

29/apr/2011 15.14.18 Bernadette Zerella Contatta l'autore

La software house italiana sarà presente insieme ad alcuni suoi Partner del Veneto al roadshow di Smau, in programma il 04-05 maggio a Padova Zucchetti e alcuni suoi Partner del Veneto parteciperanno a Smau Business Padova, in programma il 04-05 maggio p.v., per presentare ad aziende, professionisti e operatori IT del Nord-est tutti i vantaggi dell’innovativa offerta Zucchetti di software e servizi. “Le aziende del Nord-est, caratterizzate da un sano pragmatismo e focalizzate sul proprio core business, hanno resistito alla crisi meglio di quelle delle altre regioni – dichiara Paolo Susani, direttore vendite canale indiretto – pertanto, in questo momento di ripresa economica, hanno la solidità finanziaria per investire in innovazione tecnologica e acquisire importanti vantaggi competitivi. L’offerta Zucchetti si basa proprio sul binomio software di qualità-vicinanza al territorio, ossia fornire ai clienti soluzioni eccellenti attraverso una qualificata rete di partner in grado di personalizzare gli applicativi sulla base delle specifiche esigenze degli utenti. Anche a Smau Padova, quindi, il nostro obiettivo è trovare Dealer, Var, System Integrator e Software House locali capaci di riconoscere le grandi potenzialità di Infinity Project, l’innovativa piattaforma di sviluppo di tutte le applicazioni Zucchetti, e di trasferirlo sul mercato; i nostri Partner, invece, presenteranno ad aziende e professionisti tutte le principali novità applicative targate Zucchetti. “Il Gruppo Filippi è una realtà con oltre 600 clienti attivi in ambito gestionali/Erp, – precisa Paolo Filippi, presidente Gruppo Filippi – e ha la capacità di sviluppare applicazioni verticali, basate sulle soluzioni ‘Ad Hoc’ Zucchetti, per diversi target di mercato: ‘settore lattiero-caseario’, ‘tentata vendita/ordini-agenti’, ‘settore ottico’, ‘settore orafo’, ‘settore legale’. I nostri clienti possono contare, quindi, su un partner informatico in grado di progettare insieme a loro la soluzione più adatta e di assisterli puntualmente in fase di installazione/avviamento, formazione, manutenzione/aggiornamento e assistenza post-vendita”. Con oltre 90 addetti e più di 2.200 clienti attivi, Zucchetti Software è una realtà protagonista in ambito IT nell’area del Nord-est. “La forza della nostra società – afferma Sandro Marcomin di Zucchetti Software – consiste nell’essere un fornitore a 360° delle soluzioni Zucchetti. Alle aziende offriamo sia soluzioni gestionali per qualsiasi esigenza di carattere amministrativo, fiscale, contabile e organizzativo, sia una suite completa per la gestione di tutti gli aspetti inerenti al personale: paghe, rilevazione presenze, gestione risorse umane trasferte e note spese ecc. Per quanto riguarda, invece, gli studi, possiamo fornire ai professionisti tutti gli strumenti e i servizi necessari a svolgere le loro attività, migliorandone notevolmente la produttività e l’efficienza”.