Qt Day Firenze: workshop gratuito sul framework Qt il 17 maggio

04/mag/2011 17.41.21 BMLab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo staff Develer è lieto di invitarti a partecipare al Qt Day organizzato a Firenze, workshop gratuito dedicato interamente alle novità introdotte nel framework Qt di Nokia.

Vista la disponibilità limitata di posti, consigliamo di registrarti all'evento direttamente online: qtday2011.eventbrite.com

Il programma è in via di definizione e sarà pubblicato tra pochi giorni ma comprenderà, tra gli argomenti, una carrellata sulle ultime feature presentate in occasione dei QtDevDays 2010.

Il workshop sarà tenuto a Firenze, presso la Casa della Creatività, in Vicolo di Santa Maria maggiore 1, a due passi dalla stazione centrale di Firenze.

Il target dell'evento è il programmatore interessato ad un approfondimento delle ultime novità del framework per introdurle velocemente nei propri progetti o l'azienda che sta valutando l'inserimento delle tecnologie Qt nel proprio business di sviluppo software.

Il Qt Day si svolgerà a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 18.00 circa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl